Shane Prince

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Shane Prince

Messaggio da Solo Lugano »

Checchè se ne dica, questi stranieri dalla KHL si pagano. Probabilmente era il massimo che potevamo avere a livello di budget, visto che è sempre stato detto che eravamo tirati ecc.
Curioso di vedere chi finirà in sovrannumero e se Carr ha effettivamente avuto delle ricadute.
Con 2 stranieri che scalpitano, spero che ci sia un innalzamento del livello di tutti gli imports, che dovranno lottare per un posto sul ghiaccio
barabitt

Messaggio da barabitt »

Purtroppo ho il sentore che sia successo qualcosa a uno dei nostri attaccanti (molto probabilmente Carr), Prince non mi era piaciuto nemmeno un po' a Davos, è un alto di quelli che è arrivato un po' con delle allure da star e che poi non ha tirato insieme un granché. Peccato perché di giocatori interessanti ce n'erano ancora parecchi, p.es Jensen delle Jokerit o O'Neill sempre dello Jokerit.
Mi girerebbero altamente le balle se qualcuna delle altre squadre riuscisse a prendere giocatori come quelli da me citatati, perché sono convinto che avrebbero un impatto superiore rispetto a Prince. Spero inoltre che Prince non venga preso in considerazione per la prossima stagione, si attaccanti forti ce ne sono in giro parecchi, soprattutto se li si prende subito e non ad agosto !!
Solo Lugano

barabitt ha scritto: 1 mar 2022, 18:09 Purtroppo ho il sentore che sia successo qualcosa a uno dei nostri attaccanti (molto probabilmente Carr), Prince non mi era piaciuto nemmeno un po' a Davos, è un alto di quelli che è arrivato un po' con delle allure da star e che poi non ha tirato insieme un granché. Peccato perché di giocatori interessanti ce n'erano ancora parecchi, p.es Jensen delle Jokerit o O'Neill sempre dello Jokerit.
Mi girerebbero altamente le balle se qualcuna delle altre squadre riuscisse a prendere giocatori come quelli da me citatati, perché sono convinto che avrebbero un impatto superiore rispetto a Prince. Spero inoltre che Prince non venga preso in considerazione per la prossima stagione, si attaccanti forti ce ne sono in giro parecchi, soprattutto se li si prende subito e non ad agosto !!
Effettivamente il contratto in KHL gli scade questa stagione. Magari vogliono testare l'inserimento in squadra e l'impegno che ci mette, in vista del prossimo anno
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

con il rischio di fare solo due partite di pre-PO non aveva senso investire troppi soldi in questa stagione. fossero stati anche solo 50'000 o 100'000 CHF in più di quelli che sono serviti per prendere Abdelkader e Prince.

Se non rientra Schlegel avremmo anche potuto prendere Ovechkin che non comunque non andremo lontano.

Boedker parla allo spogliatoio
Prince canterà? :D

Perdonatemi la freddura.
Temo pure io che qualcuno si sia fatto male...
unoacaso

Messaggio da unoacaso »

La notizia della firma di Justin Abdelkader è stata data giovedì 24 febbraio, ma si sapeva che aveva firmato gia da un paio di giorni.
L'agente di Shane prince ha twittato che sarebbe arrivato in svizzera lunedì 28 febbraio, quindi dopo le partite del weekend e l'allenamento saltato da Carr.
Seguendo la cronologia degli eventi si puo pensare che Abdelkader sia stato firmato per sostituire Boedker, dopo il weekend Carr si sia fatto male e si è corso ai ripari con Prince prima della chiusura del mercato.
Magari Carr salterà solo un paio di settimane e si è preferito prendere qualcuno di nuovo per sostituirlo piuttosto che giocare con Boedker, però potrebbe anche voler dire che la stagione di Carr sia gia finita.
Abby

Messaggio da Abby »

Josephs, se Carr non è rotto, non gioca più
Immagine
Gislimberti

Messaggio da Gislimberti »

Carr comunque era alla Corner Arena, dunque magari era anche riposo visto che ieri non si era allenato, non per forza Prince prenderà il suo posto
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 1 mar 2022, 20:21 Josephs, se Carr non è rotto, non gioca più
Io non credo, Josephs gode di ottima fiducia in seno allo staff degli allenatori.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

http://www.hockeyfans.ch/news/meldung/53986

Spooner gli ha parlato bene di Lugano :D
Solo Lugano

:lol: :lol: :lol:
A posto allora
Rispondi