5aprile1999 ha scritto: ↑22 set 2022, 11:51
Thor, visto che sei andato all'allenamento, come hai visto Gerber? E' sempre in sovrannumero? La quarta linea com'era composta?
Sempre in sovrannumero e protagonista di una piccola “scaramuccia” con Wolf, rientrata credo abbastanza in fretta.
Quarta linea quindi Stoffel e Patry con al centro Herburger.
Piccola curiosità: era presente pure una vecchia (ma nemmeno troppo) conoscenza proprio del Ginevra.
Thor41 ha scritto: ↑22 set 2022, 12:05
Sempre in sovrannumero e protagonista di una piccola “scaramuccia” con Wolf, rientrata credo abbastanza in fretta.
Quarta linea quindi Stoffel e Patry con al centro Herburger.
Piccola curiosità: era presente pure una vecchia (ma nemmeno troppo) conoscenza proprio del Ginevra.
Bezina?
Acqua
Ho detto lui perché l’avevo intravisto alla Resega venerdì scorso alla partita
Partita interessante. Loro dispongono di un pacchetto stranieri veramente forti mentre i nostri, portiere a parte, sono ancora arrugginiti. Spero inseriscano Connolly per dar man forte a un reparto che finora più "stitico" (scusate il termine ) di così non si può.
Thor41 ha scritto: ↑22 set 2022, 14:16No, era Emond.
Ma a fare scouting per il serviette ? O per trovare mcsorley? Da tua impressione ovviamente
Non saprei come interpretarla, probabilmente era lì di passaggio e siccome ha lavorato sia con McSorley che con Bosch è passato per una visita, anche perché dopo il licenziamento a Ginevra non ha più trovato una squadra, quindi escluderei che era lì per motivi di lavoro.
ciccio33 ha scritto: ↑22 set 2022, 18:59
Partita interessante. Loro dispongono di un pacchetto stranieri veramente forti mentre i nostri, portiere a parte, sono ancora arrugginiti. Spero inseriscano Connolly per dar man forte a un reparto che finora più "stitico" (scusate il termine ) di così non si può.
...trovo il termine più che appropiato ...che Brett sia il nostro lassativo..
ciccio33 ha scritto: ↑22 set 2022, 18:59
...trovo il termine più che appropiato ...che Brett sia il nostro lassativo..