Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:2
Moderatore: Thor41
Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HCAP
Mi butto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HCAP
Responsabilità enorme
ammirevole!

Se non sbaglio Misko in passato aveva portato bene
Difficile dire se siamo più in crisi noi o loro…anche se in valle la parola “crisi” non esiste..
Comunque curioso di vedere cosa propone la Curva Nord…e i piotti saranno in parecchi,speriamo di non farci sormontare..

Difficile dire se siamo più in crisi noi o loro…anche se in valle la parola “crisi” non esiste..
Comunque curioso di vedere cosa propone la Curva Nord…e i piotti saranno in parecchi,speriamo di non farci sormontare..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Si gioca con la terza maglia?
-
Premetto che penso vinceremo ma mi chiedo, se dovessimo perdere e magari pure male, che reazione avrà il pubblico? Meglio non pensarci e sperare in una serata in cui va bene tutto...
Considerazione personale: questo derby lo sento per la classifica ma sinceramente se lo vinciamo non credo mi fermero' a gioire chissà quanto. Per Dio siamo ultimi e anche vincendo rischiamo di essere ultimi comunque. Per tornare ad applaudire questi giocatori e questa società dovrebbero vincere almeno 5 partite di fila, non che con un bel derby va tutto a posto (simbolo del piottismo per eccellenza).
I derby bello vincerli per l'ambiente, ma i derby ai quali tengo io sono quelli con Berna e Zurigo, non i derby col piottume. Vabbè, proviamo almeno a vincere questo, visto come siamo ridotti...
Considerazione personale: questo derby lo sento per la classifica ma sinceramente se lo vinciamo non credo mi fermero' a gioire chissà quanto. Per Dio siamo ultimi e anche vincendo rischiamo di essere ultimi comunque. Per tornare ad applaudire questi giocatori e questa società dovrebbero vincere almeno 5 partite di fila, non che con un bel derby va tutto a posto (simbolo del piottismo per eccellenza).
I derby bello vincerli per l'ambiente, ma i derby ai quali tengo io sono quelli con Berna e Zurigo, non i derby col piottume. Vabbè, proviamo almeno a vincere questo, visto come siamo ridotti...
Da quello che so dovrebbe debuttare il telone nuovo.Kirk ha scritto: ↑31 ott 2022, 18:23 Se non sbaglio Misko in passato aveva portato bene![]()
Paradossalmente partiamo favoriti noi, Ambrì che ha una pressione enorme dovuta a risultati recenti, risultati nei derby, e classifica tutto sommato favorevole. Non che noi non abbiamo niente da perdere, anzi, però forse dobbiamo dimostrare meno di loro. L’unica pressione che abbiamo è quella di giocare in casa…
-
Mah, sul fatto che loro hanno piu' pressione di noi non sono molto d'accordo...Thor41 ha scritto: ↑31 ott 2022, 18:44Da quello che so dovrebbe debuttare il telone nuovo.Kirk ha scritto: ↑31 ott 2022, 18:23 Se non sbaglio Misko in passato aveva portato bene![]()
Paradossalmente partiamo favoriti noi, Ambrì che ha una pressione enorme dovuta a risultati recenti, risultati nei derby, e classifica tutto sommato favorevole. Non che noi non abbiamo niente da perdere, anzi, però forse dobbiamo dimostrare meno di loro. L’unica pressione che abbiamo è quella di giocare in casa…
- Under Ashes
Ecco, appunto. Abbiamo entrambi una grandissima pressione stavolta e noi ce la troviamo addosso per la prima volta da quando è iniziata questa striscia positiva. Adesso i giocatori devono tirarle fuori e tenerle in bella mostra per un bel po' di partite. E se fa freddo, che si arrangino.5aprile1999 ha scritto: ↑31 ott 2022, 18:56Mah, sul fatto che loro hanno piu' pressione di noi non sono molto d'accordo...Thor41 ha scritto: ↑31 ott 2022, 18:44Da quello che so dovrebbe debuttare il telone nuovo.Kirk ha scritto: ↑31 ott 2022, 18:23 Se non sbaglio Misko in passato aveva portato bene![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.