Io non sono così drastico. Schelgel ottima partita. i due Muller anche. BP non mi è dispiaciuto. Un paio di turnover pericolosi per il Bienne nel secondo tempo. Alatalo ancora disastroso. Kaski non ne parliamo.
Riva anche non mi è dispiaciuto. Inoltre rammentiamo che loro venivano da 10 e dico 10 vittorie filate. Noi con il nostro mentale da Cicciolina con il ciclo non era facile vincere questa partita. Alla fine abbiamo comunque meritato la vittoria. Ora sotto con il lavoro e con un recupero fisico. Speriamo che Carr rientri.
Per quanto riguarda gli arbitri. NO COMMENT.
Sabato 05.11.2022; HC Lugano - EHC Biel-Bienne 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 05.11.2022; HC Lugano - EHC Biel-Bienne 5:3
Si arbitri ieri penosi. Visto comunque un buon Lugano che finalmente ha sfruttato le occasioni che doveva sfruttare, al contrario di Kloten dove invece ha avuto innumerevoli occasioni non sfruttate che nel terzo tempo ha pagato caro. Ci sono cose che devono eccome migliorare (vedi il PP per es.) e se solo riuscissero a essere più continui magari vincendo più partite consecutive sarebbe anche mica male.
- Under Ashes
Re: Sabato 05.11.2022; HC Lugano - EHC Biel-Bienne 0:0
il tuo errore con i numeri è stato premonitore

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Ho visto solo l'ultimo tempo e devo dire che, nonostante un altro 3. tempo perso, lo abbiamo giocato bene. solidi in difesa con il Bienne raramente pericoloso mentre noi abbiamo avuto qualche chance..
-
Ho una domanda sul PP in 5vs3, ho notato che Granlund e Arcobello se ricordo bene erano quelli che ai lati e tenevano spesso il disco e non han mai provato il tiro, la mia domanda è, non è che cercano troppo il passaggio tra di loro per il tiro o comunque un passaggio in più nello slot?
Il pp gira troppo lento, Granlund e Arcobello sono ai lati e si cercano spesso ma in generale siamo larghi e non riusciamo ad aprire il box avversario visto la lentezza con cui gira il disco. Si deve lavorare sulla velocità e sfruttare il blueliner con Connolly o Thürkauf davanti alla portaBianconero#19 ha scritto: ↑7 nov 2022, 10:52 Ho una domanda sul PP in 5vs3, ho notato che Granlund e Arcobello se ricordo bene erano quelli che ai lati e tenevano spesso il disco e non han mai provato il tiro, la mia domanda è, non è che cercano troppo il passaggio tra di loro per il tiro o comunque un passaggio in più nello slot?
-
Noto che ci sono solo 16 commenti alla partita e nessuno da la colpa della vittoria a hnat...
Da che parte tira il vento oggi?
- Under Ashes
Ieri pm avevo scritto un messaggio facendo notare quanto fossimo delle brutte bestie noi tifosi. Per la sconfitta contro il kloten c'erano oltre 60 messaggi di lamentele e piagnistei. Per la bella vittoria contro il Bienne, solo una decina di messaggi e neanche tutti positivi.Solo Lugano ha scritto: ↑7 nov 2022, 15:30 Noto che ci sono solo 16 commenti alla partita e nessuno da la colpa della vittoria a hnat...
Però non so che fine abbia fatto il mio post. Probabilmente non ho cliccato su INVIA. Boh.

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Io il tuo post l'avevo letto, quindi l'avevi inviato. La penso anch'io come te.Under Ashes ha scritto: ↑7 nov 2022, 16:00Ieri pm avevo scritto un messaggio facendo notare quanto fossimo delle brutte bestie noi tifosi. Per la sconfitta contro il kloten c'erano oltre 60 messaggi di lamentele e piagnistei. Per la bella vittoria contro il Bienne, solo una decina di messaggi e neanche tutti positivi.Solo Lugano ha scritto: ↑7 nov 2022, 15:30 Noto che ci sono solo 16 commenti alla partita e nessuno da la colpa della vittoria a hnat...
Però non so che fine abbia fatto il mio post. Probabilmente non ho cliccato su INVIA. Boh.![]()
-
Ops scusa visto ora sotto il topic hc Lugano 22 23. Mi fa piacere che non sono l'unico a pensarla cosìUnder Ashes ha scritto: ↑7 nov 2022, 16:00Ieri pm avevo scritto un messaggio facendo notare quanto fossimo delle brutte bestie noi tifosi. Per la sconfitta contro il kloten c'erano oltre 60 messaggi di lamentele e piagnistei. Per la bella vittoria contro il Bienne, solo una decina di messaggi e neanche tutti positivi.Solo Lugano ha scritto: ↑7 nov 2022, 15:30 Noto che ci sono solo 16 commenti alla partita e nessuno da la colpa della vittoria a hnat...
Però non so che fine abbia fatto il mio post. Probabilmente non ho cliccato su INVIA. Boh.![]()