Sabato 18.02.2023; HC Lugano - SCL Tigers 2-3 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 18.02.2023; HC Lugano - SCL Tigers
Che livello…partita equilibrata tra due delle squadre più deboli del campionato. Meritiamo di fare lo spareggio
...solo in questo modo potranno davvero capire i disastri fatti negli ultimi anni. Che vadano ancora a dire in TV che non è vero il fatto che ci sia meno gente alle partite, fanno ridere, la pista è un deserto!!!
Colpiamoli dove fa veramente male, solo così capiranno !!
Pubblico che rispecchia il livello della squadra.
Ho acceso la tv, per curiosità, 1 tempo. Questo non è hockey ma una grandissima rottura di palle
Settimana preparata malissimo.
Su 9 punti rischiano di farne 1.
Non va bene!
Su 9 punti rischiano di farne 1.
Non va bene!
Ho visto il primo tempo ed un pezzetto di secondo tempo poi mi è bastato e ho guardato altro. Mamma mia che livello penoso, inguardabili.
Vedo dai commenti che come fosse prevedibile, ho avuto straragione.
Vedo dai commenti che come fosse prevedibile, ho avuto straragione.
Che delusione, questo Langnau era da mangiare. Già in difficoltà dal primo cambio, partita preparata malissimo e dietro di noi hanno vinto tutti
...eh ma i nostri è da un pezzo che non hanno più fame !!! Squadra di poveri bao! Sempre più contento della scelta che ho fatto di non andare più; ho risparmiato soldi, arrabbiature, speranze inutili e soprattuto tempo (che nessuno mi avrebbe ripagato)!!
Non si è giocato male, anzi, ma se non vinci non segni, semplice.
Si fossero giocate tutte le partite con l’attitudine di stasera probabilmente saremmo qua a mangiarci meno il fegato, i punti che pesano non sono questi due.
Si fossero giocate tutte le partite con l’attitudine di stasera probabilmente saremmo qua a mangiarci meno il fegato, i punti che pesano non sono questi due.
Domani dentro benmet per carr?