Non capisco questa voglia matta di fare i preplayoff, ovvero aggiungere una partita in più. La stagione e' meglio chiuderla tra due partite. Perciò il risultato di giovedì non ha nessunissima importanza. Meglio sarebbe vincere ma questa squadra ha ampiamente dimostrato di poter entrare in pista con la testa altrove e di trovarsi in poco tempo ampiamente sotto. Questo Lugano 22/23 e' forse una della squadre con meno attributi degli ultimi 40 anni.
P.S: Buon 1 marzo a tutti!!! E sono già 37.
Giovedì 02.03.2023; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 02.03.2023; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Intanto Berna senza DiDomenico contro il Langnau.
Domani siamo ad un bivio....
O per l'ennesima volta diamo una pesante delusione ai Piotti vincendo il derby ed estromettendoli dai pre PO (possono cambiare anche pista ma la bandiera la piantiamo noi) oppure toccheremo uno dei punti piu bassi degli ultimi 40 anni....fuori dai pre PO per mano dei Piotti....
L'unica mia paura é che la migliore delle ipotesi diventi l'ennesimo boomerang perché in fase di analisi metterà una pezza ai problemi che rimarranno
O per l'ennesima volta diamo una pesante delusione ai Piotti vincendo il derby ed estromettendoli dai pre PO (possono cambiare anche pista ma la bandiera la piantiamo noi) oppure toccheremo uno dei punti piu bassi degli ultimi 40 anni....fuori dai pre PO per mano dei Piotti....
L'unica mia paura é che la migliore delle ipotesi diventi l'ennesimo boomerang perché in fase di analisi metterà una pezza ai problemi che rimarranno
Si stava già commentando il derby in altri thread, allora ho tagliato la testa al toro! Spalle larghe!

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io voglio vincere il derby. PUNTO.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Davos di merda, diciamolo. 

Già. Buon compleanno a tutti. Almeno questo non ce lo toglie nessuno.Repe ha scritto: ↑1 mar 2023, 9:48 Non capisco questa voglia matta di fare i preplayoff, ovvero aggiungere una partita in più. La stagione e' meglio chiuderla tra due partite. Perciò il risultato di giovedì non ha nessunissima importanza. Meglio sarebbe vincere ma questa squadra ha ampiamente dimostrato di poter entrare in pista con la testa altrove e di trovarsi in poco tempo ampiamente sotto. Questo Lugano 22/23 e' forse una della squadre con meno attributi degli ultimi 40 anni.
P.S: Buon 1 marzo a tutti!!! E sono già 37.
Anche il mio timore è che se dovessimo raggiungere i pre-playof si provi a spacciare la stagione come tutto sommato positiva. Questa dirigenza è capace di tutto pur di non assumersi le proprie grossissime responsabilità. E pur di non spendere saranno capaci di tenere quasi tutti gli stranieri…cimice77 ha scritto: ↑1 mar 2023, 10:06 Domani siamo ad un bivio....
Non ripongo nessuna fiducia in loro. Prima di tutto, dovrebbero cambiare le persone ed i ruoli in dirigenza ma visto che non succederà, iniziamo a cambiare certo giocatori (stranieri).
la soluzione migliore é quella di vincere il derby per evitare di farci umiliare dai piotti, ma contemporaneamentecimice77 ha scritto: ↑1 mar 2023, 10:06 Domani siamo ad un bivio....
rimanere esclusi dai PPO in modo da non addolcire le riflessioni che forzatamente andranno fatte a bocce ferme