Io impreco ogni volta che sullo schermo appare:
WE ARE
4’342
We are……..
Sabato 04.03.2023; HC Lugano - EHC Bienne 5-6 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.03.2023; HC Lugano - EHC Bienne
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ormai quest’anno paghiamo ancora le manie di protagonismo del ManteGuzzo, bisogna dire che a livello comunicativo l’inglese è calato drasticamente e il livello è comunque migliorato, poi ogni tanto c’è qualche scorcio maranza ma trovo siano molto più marginali gli interventi di questo tipo. La nuova direttrice mi dicono essere tosta e avere gli attributi, quando potrà muoversi in piena libertà penso ce ne accorgeremo. Anche i decibel del rapper sono diminuiti notevolmente, sono tutti indizi che fanno ben sperare.
Mamma mia... ma vi rendete conto dei disastri che il baldo giovanotto ha fatto in questi anni??? 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Tra l’altro il videomaker se l’è tirato dentro nel suo nuovo progetto. Sempre mia sensazione, non avrà vita lunga in via Maraini.
https://m-cube.ch/team/
Ok, fine OT. Torniamo al match

Sarebbe bello se una buona parte della pista seguisse.
P.S.: trovo che dopo la contestazione “estiva” ci sia stato un cambio netto a livello generale e anche loro si sono in un certo modo sbloccati, il siparietto finale con la squadra fa parte di quelle cose che fanno bene al cuore, è da cose così che dobbiamo ricostruire.

P.S.: trovo che dopo la contestazione “estiva” ci sia stato un cambio netto a livello generale e anche loro si sono in un certo modo sbloccati, il siparietto finale con la squadra fa parte di quelle cose che fanno bene al cuore, è da cose così che dobbiamo ricostruire.

Ah noto ora, BiancoGialloNero.
🥲
🥲
Ultimo appunto poi mi ritiro anch'io... ne è rimasto ancora uno...Thor41 ha scritto: ↑4 mar 2023, 16:53Tra l’altro il videomaker se l’è tirato dentro nel suo nuovo progetto. Sempre mia sensazione, non avrà vita lunga in via Maraini.
Ok, fine OT. Torniamo al match![]()

Penso sia abbastanza “innocuo” ma pulire per pulire, dentro anche luiBernie ha scritto: ↑4 mar 2023, 17:00Ultimo appunto poi mi ritiro anch'io... ne è rimasto ancora uno...Thor41 ha scritto: ↑4 mar 2023, 16:53Tra l’altro il videomaker se l’è tirato dentro nel suo nuovo progetto. Sempre mia sensazione, non avrà vita lunga in via Maraini.
Ok, fine OT. Torniamo al match![]()
![]()

Non è stato tutto inutile allora...

Comunque, un giorno o l'altro, magari davanti a un paio di birrette, vi racconterò come andò quella tiepida serata autunnale all'Assemblea...

Non abbiamo ancora vinto ma se anche chi rappresenta il tifo si sbilancia…

A fine stagione mi piacerebbe organizzare una pizzata!