Venerdì 06/10/2023; HC Lugano - Geneve-Servette HC 7-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Venerdì 06/10/2023; HC Lugano - Geneve-Servette HC

Messaggio da Paul Martel »

Under Ashes ha scritto: 6 ott 2023, 10:33 Io non arretro di un cm. Martedì ho veramente dormito poco dal nervoso, ma anche se dovesse andare male stasera, io continuo a sostenere la squadra a testa bassa come un caprone cocciuto. Non può sempre piovere.
Comunque vada, noi non molliamo mai.
Se volevi citare il Corvo sarebbe "non può piovere per sempre" :lool: Ad ogni modo sono con te! Non si molla di 1 mm, chi non sta con Giana stia a casa PF
La gente come noi ...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io sto con Giana, ma sto a casa comunque in attesa di tempi migliori che portino ad emozioni di un grado superiore a quelle che vivo ultimamente alla Resega.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io ci sarò ma non sono per niente esaltato, sperando di farmi trascinare da ciò che verrà portato sul ghiaccio.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Io verrei anche stasera, ma purtroppo non posso venire a tutte le partite per motivi personali. Mentalmente presente, con Giana, ma soprattutto con il Lugano!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Pure io assente per cause di forza maggiore, forse riesco a vedere uno sprazzo ma sarà difficile.

Col Giana, con il Lugano e spero che chi sarà presente non vada in paranoia e sostenga la squadra, dobbiamo fare scudo anziché autodistruggerci. Non andare perché la squadra non rende è come voler vincere all’euromilion senza giocarci.

Forza Lugano!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 6 ott 2023, 15:15 Pure io assente per cause di forza maggiore, forse riesco a vedere uno sprazzo ma sarà difficile.

Col Giana, con il Lugano e spero che chi sarà presente non vada in paranoia e sostenga la squadra, dobbiamo fare scudo anziché autodistruggerci. Non andare perché la squadra non rende è come voler vincere all’euromilion senza giocarci.

Forza Lugano!
...come detto tante volte il mio problema non è la squadra che non rende, ma la tristezza dell'ambiente in pista, una squadra vincente chiaramente porterebbe il pubblico, le emozioni e tutto il resto, finché si gioca così e otteniamo questi risultati la pista resterà vuota (perché questo ormai l'abbiamo capito), e quindi continuerò ad annoiarmi.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto: 6 ott 2023, 15:15 Pure io assente per cause di forza maggiore, forse riesco a vedere uno sprazzo ma sarà difficile.

Forza Lugano!
Mi accontenteri di un 4 + **
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
falko

Messaggio da falko »

Under Ashes ha scritto: 6 ott 2023, 10:33 Io non arretro di un cm. Martedì ho veramente dormito poco dal nervoso, ma anche se dovesse andare male stasera, io continuo a sostenere la squadra a testa bassa come un caprone cocciuto. Non può sempre piovere.
Comunque vada, noi non molliamo mai.
È successo anche a me di dormire poco e male. Ma anche questa sera ci sarò. Certo che anche i giocatori che entrano sul ghiaccio e vedono le tribune mezze vuote se hanno un pò di voglia gli passa anche quella.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 6 ott 2023, 15:17

Forza Lugano!
...come detto tante volte il mio problema non è la squadra che non rende, ma la tristezza dell'ambiente in pista, una squadra vincente chiaramente porterebbe il pubblico, le emozioni e tutto il resto, finché si gioca così e otteniamo questi risultati la pista resterà vuota (perché questo ormai l'abbiamo capito), e quindi continuerò ad annoiarmi.
Mah, secondo me ti contraddici, perché vuoi una squadra che porti entusiasmo, ma ti gaseresti vedendo più sedie gialle che persone se tu fossi in pista? È un circolo vizioso che genera un pericoloso vortice, e ognuno dovrà fare la sua parte per evitare tutto questo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 6 ott 2023, 17:44
barabitt ha scritto: 6 ott 2023, 15:17

Forza Lugano!
Mah, secondo me ti contraddici, perché vuoi una squadra che porti entusiasmo, ma ti gaseresti vedendo più sedie gialle che persone se tu fossi in pista? È un circolo vizioso che genera un pericoloso vortice, e ognuno dovrà fare la sua parte per evitare tutto questo.
Scusa me la ripeti, non ho capito che cosa mi stai dicendo!
Io mi gaso se la pista è piena perchè una pista piena porta emozioni, chiaramente per arrivare ad avere una pista piena bisogna avere una squadra capace di portare emozioni. In questo momento le emozioni non le porta ne la squadra ne il pubblico, per questo motivo mi annoio.
Se dovessi scegliere preferirei però una squadra perdente con pista piena che una squadra vincente con pista vuota, chiaramente le due cose sono in antitesi e non funzionerebbero mai (solo ad Ambrì hanno la pista piena con una squadra di merda !).
Rispondi