Finita la birra. Le ultime partite le hanno vinte come sempre grazie al ritorno della forma. Così come negli ultimi 3 anni. Ora si ritorna alla normalità.
Martedì 31/10/2023; HC Lugano - EV Zug 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 31/10/2023; HC Lugano - EV Zug
Con l assenza di Mûller la vedo dura lasciare fuori uno straniero
Stasera differenza di velocità di pattinaggio, prestanza fisica e qualità nettamente a favore dello Zugo (siamo tornati agli anni scorsi a livello di gap enorme).
-
comunque un miglioramento rispetto alla stagione scorsaJean Valjean ha scritto: ↑31 ott 2023, 22:09 A parte una decina di minuti nel primo tempo, siamo stati nettamente inferiori.
Inutile ribadire che la squadra è costruita male
Prima linea che è la migliore del campionato, ma il resto….
......non si può non essere pronti per queste partite, poi in casa e dopo una sconfitta nell'ultima apparizione davanti ai tuoi tifosi.....

Stasera erano cotti, ora sotto con il derby!
Stanchezza psicofisica?
Rilassamento?
Boh!
L’importante è vedere un’altra garra venerdì e anche sabato.
Mi auguro che Granlund sia in forma accettabile e che possa rivitalizzare un po’ Arttu.
A parte la prima linea (che se non va son cazzi) le altre non mi convincono.
Non ho capito perché cambiare quelle del PP che tutto sommato erano rodate.
Rilassamento?
Boh!
L’importante è vedere un’altra garra venerdì e anche sabato.
Mi auguro che Granlund sia in forma accettabile e che possa rivitalizzare un po’ Arttu.
A parte la prima linea (che se non va son cazzi) le altre non mi convincono.
Non ho capito perché cambiare quelle del PP che tutto sommato erano rodate.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Laleggia se rientra Alatalo, è sacrificabile. Koskinen quest’anno per ora ha deluso, ma Schlegel non può giocare tutte le partite.sampei ha scritto: ↑31 ott 2023, 22:39Con l assenza di Mûller la vedo dura lasciare fuori uno straniero
Stasera non ne salvo mezzo. Bisogna però dire che questo filotto di partite comunque influisce, non mi è sembrato un granché lucido nemmeno lo Zugo ma la maggior qualità ha prevalso.
Pure le altre partite non è che siano state chiuse con risultati spettacolari, forse questa partenza a razzo (20 partite di media in 45 giorni, fate voi) va rivista. Non è normale bruciare metà regular season in un mese e mezzo.
Pure le altre partite non è che siano state chiuse con risultati spettacolari, forse questa partenza a razzo (20 partite di media in 45 giorni, fate voi) va rivista. Non è normale bruciare metà regular season in un mese e mezzo.
Calendario deleterio, troppe partite, vale per tutti ma non ha sensoThor41 ha scritto: ↑1 nov 2023, 1:48 Stasera non ne salvo mezzo. Bisogna però dire che questo filotto di partite comunque influisce, non mi è sembrato un granché lucido nemmeno lo Zugo ma la maggior qualità ha prevalso.