E cara grazia, preferiresti non sapere fino a tre secondi dalla fine della regular season se fai i pre playoff o vai in vacanza oppure essere sicuro di fare almeno i playin con vista sulle prime sei?
Sabato 02/12/2023; Lausanne HC - HC Lugano 4-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 02/12/2023; HC Losanna - HC LuganoLa lo
Preferisci una situazione come quella di quest’anno oppure era meglio la scorsa stagione?barabitt ha scritto: ↑2 dic 2023, 23:06Scusami rifammi la domanda non ho capito bene, grazie
Quando gioca koskinen, per via degli infortuni davanti, sta fuori laleggia.
Mi sembra chiaro che PP e coppie difensive funzionano molto meglio quando c'è laleggia.
Forse, del bisogna far riposare Schlegel, è tempo di dare qualche chance a Fatton? In modo da non stravolgere i quintetti di PP?
Mi sembra chiaro che PP e coppie difensive funzionano molto meglio quando c'è laleggia.
Forse, del bisogna far riposare Schlegel, è tempo di dare qualche chance a Fatton? In modo da non stravolgere i quintetti di PP?
Preferisco fare una stagione tra il 4. e il 6. posto costantemente, dimostrando nella maggior parte delle partite di essere una squadra pericolosa e difficile da incontrare, noi purtroppo siamo ancora troppo incostanti ! Chiaramente per ora preferisco una stagione come questa, anche se ambisco ad avere una squadra più quadrata e più regolare.
- Jean Valjean
I tifosi dello ZSC avranno preferito le ultime due stagioni (o quella con Matthews), oppure quella in cui vinsero in gara 7 in casa nostra? A me interessa solo competere per vincere. Con i giusti ritocchi avremmo anche potuto avere una squadra competitiva.
......fatto due partite su un buon livello come si fa a resettare tutto e il giorno dopo essere mediocri e poi senti sempre nelle interviste che dovevamo fare questo o quell'altro......visto che sappiamo cosa fare e che siamo capaci a farlo alla terza partita non puoi fare una prestazione molto al disotto del tuo standard che sai fare ......o è un problema di condizione che non reggiamo tre partite settimanali

No il problema è che il Losanna è molto più forte del Rappi e dell'Ambri !!
Oppure forse il Losanna è più forte.lobj ha scritto: ↑3 dic 2023, 17:46 ......fatto due partite su un buon livello come si fa a resettare tutto e il giorno dopo essere mediocri e poi senti sempre nelle interviste che dovevamo fare questo o quell'altro......visto che sappiamo cosa fare e che siamo capaci a farlo alla terza partita non puoi fare una prestazione molto al disotto del tuo standard che sai fare ......o è un problema di condizione che non reggiamo tre partite settimanali![]()
![]()
![]()
![]()
Che non abbiamo una squadra da titolo possso concordare ma certe critiche mi sembrano alquanto ingeneroso. Sembra quasi che siamo in grado solo di battere ambri e rappi e non è così.
Forse , a mio modesto parere, va analizzato anche il contesto generale di questo campionato dove ad ogni turno vi sono risultati che sfuggono ai
Pronostici della vigilia. Questo per dire che ogni turno,ogni partita ha la sua storia. Ed infatti la classifica è molto stretta.
Forse , a mio modesto parere, va analizzato anche il contesto generale di questo campionato dove ad ogni turno vi sono risultati che sfuggono ai
Pronostici della vigilia. Questo per dire che ogni turno,ogni partita ha la sua storia. Ed infatti la classifica è molto stretta.