sampei ha scritto: ↑9 dic 2023, 19:12
Oramai le linee sono quello che sono....5 titolari attaccanti per così tanto tempo nessuno lo ha mai avuti fuori. Nonostante tutto questa squadra ha lottato fino alla fine con lo zurigo.
Ora vediamo se si riesce nel portare uno svizzero di qualità magari proprio dallo zurigo e almeno uno straniero nella pausa.
Boia chi molla!
Io ci ho scherzato su, ma mi sembrano comunque equilibrate… pronte a sorprenderci.
Kenta ha scritto: ↑9 dic 2023, 22:07
Ridicolo quanto appena successo (nostro goal annullato).
Gli arbitri credo possano decidere solo se è goal o meno. Non possono visionare l’istruzione sul portiere… se non su richiesta della squadra avversaria. Comunque questa decisione ha portato alla mitica esultanza di La Leggia poco dopo. Un grande
Kenta ha scritto: ↑9 dic 2023, 22:07
Ridicolo quanto appena successo (nostro goal annullato).
Gli arbitri credo possano decidere solo se è goal o meno. Non possono visionare l’istruzione sul portiere… se non su richiesta della squadra avversaria. Comunque questa decisione ha portato alla mitica esultanza di La Leggia poco dopo. Un grande
Lo so, ma questo caso ha proprio evidenziato il ridicolo della cosa.
Se la memoria non mi inganna non è la prima volta che succede di vedersi convalidare il gol, visionare il video, riconvadarlo, tornare a rivedere il video su coaches challenge, e finire per annullare due convalidazioni. Solo in Svizzera, pazzesco.