John Quenneville

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: John Quenneville

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 12 dic 2023, 11:13 Complimenti all’utente, non mi ricordo chi, che ieri per primo ha messo il nome di Quenville sul forum, bravissimo non era facile beccare proprio lui in mezzo a tanti giocatori, come hai fatto a considerare il buon John? I forse sapevi qualche notizia Insider?
Ma figurati, è un piacere condividere qualche dritta che mi dicono....speriamo per il prossimo straniero
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 12 dic 2023, 21:59
barabitt ha scritto: 12 dic 2023, 11:13 Complimenti all’utente, non mi ricordo chi, che ieri per primo ha messo il nome di Quenville sul forum, bravissimo non era facile beccare proprio lui in mezzo a tanti giocatori, come hai fatto a considerare il buon John? I forse sapevi qualche notizia Insider?
Ma figurati, è un piacere condividere qualche dritta che mi dicono....speriamo per il prossimo straniero
...ah quindi qualcuno te l'ha passata, non è tutta farina del tuo sacco ;) ;) , perchè arrivare a Quennville essendo fuori dall'ambiente è veramente difficile !! :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

....si speriamo di riuscire a trovare anche un secondo attaccante valido e poi a gennaio di prendere anche il famoso difensore roccioso di cui parlava Hnat.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

RonSeven ha scritto: 12 dic 2023, 15:29 Benvenuto!!! Anche alla moglie :shock:
finalmente si torna a discutere delle cose davvero importanti :dirol:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Benvenuto. Me lo ricordo niente male quando era allo ZSC. Potevamo pescare di molto peggio, anche se come sempre sarà il ghiaccio a parlare.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L’ho visto bello motivato nell’intervista a Teleticino.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Thor41 ha scritto: 15 dic 2023, 9:15 L’ho visto bello motivato nell’intervista a Teleticino.
si molto, e mi sembra pure un leader, sicuramente porterà energia positiva nello spogliatoio, ho percepito questo. Moooooolto importante
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Che bel giocatore. Si è mosso molto bene. Fisicamente non me lo ricordavo così "grosso".
Gli è mancata la finalizzazione, ma comprensibile senza un periodo lungo di competizione.
Gislimberti

Messaggio da Gislimberti »

Da quanto so è un ragazzo che si integra bene in spogliatoio e che si diverte e fa divertire i compagni, non un musone, perlomeno così me lo hanno descritto addetti ai lavori che hanno avuto modo di averlo in squadra.
Roby59

Messaggio da Roby59 »

Per essere uno che da quasi 1 anno non giocava si è mosso piuttosto bene.
Rispondi