Buttata …davvero un gran peccato..però un ottimo Lugano! Nin meritavano assolutamente…
La prima linea è impressionante… ribadisco come Zanetti non serva assolutamente a nulla , ogni volta che ha il disco sa solo andare lungo le assi e puntualmente perde il disco
Martedì 30/01/2024; ZSC Lions - HC Lugano 5-2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 30/01/2024; ZSC Lions - HC Lugano
2 errori 2 gol presi...ultimi minuti giocati male. Quenneville disastroso
Per la nostra crescita, queste partite vanno terminate con un punteggio differente quando si gioca così, a prescindere dall'avversario. Peccato perché sarebbe stato importantissimo fare punti e continuare a salire in classifica.
Comunque il Giana è sicuramente bravo e sa il fatto suo, è colui di cui mi fido certamente di più all'interno della società.
Comunque il Giana è sicuramente bravo e sa il fatto suo, è colui di cui mi fido certamente di più all'interno della società.
Fortunatamente Ginevra, Davos bienne e losanna hanno perso…tutti risultati per noi positivi (meglio che vinca il
Berna rispetto al bienne …)
Berna rispetto al bienne …)
Questa sera non mi aspettavo niente, peccato averla persa così causa nostri errori. Nota di merito per Fatton, entrato e subito messo sotto pressione. Di raro si vede un cambio di portiere per non bruciare il time out.
Il week end sarà molto importante, sabato da vincere per lasciarci dietro il Davos e domenica vediamo di non scivolare sulla buccia di banana nel giura.
Il week end sarà molto importante, sabato da vincere per lasciarci dietro il Davos e domenica vediamo di non scivolare sulla buccia di banana nel giura.
Ultima modifica di sampei il 30 gen 2024, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Scusate perché è entrato Fatton alla fine ?
Bastaaaaaa con sto Zanetti!Stamkos84 ha scritto: ↑30 gen 2024, 22:52 Buttata …davvero un gran peccato..però un ottimo Lugano! Nin meritavano assolutamente…
La prima linea è impressionante… ribadisco come Zanetti non serva assolutamente a nulla , ogni volta che ha il disco sa solo andare lungo le assi e puntualmente perde il disco

Abby sei forse tu? E hai cambiato Morini per Zanetti?

- Jean Valjean
- Jean Valjean
- Paul Martel
Zanetti ormai si sta rivelando un giocatore che non serve a nulla, troppo debole per il top six e troppo piccolo x giocare il boxplay. Pattina in giro come una trottola senza cavare un ragno dal buco. Credo che in un lugano al completo non troverebbe spazio… per il resto sono fiero di questa squadra, tenuto testa a uno zsc con portiere monstre , grandi palle cubiche altrochè. Giana c’è
La gente come noi ...