Sabato 03/02/2024; HC Lugano - HC Davos 0-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 03/02/2024; HC Lugano - HC Davos
E' difficile vincere le partite se i tuoi stranieri, a parte Carr e Joly, non segnano mai. Quenneville 14 partite zero gol !!!! Kempe 8 partite 1 gol (che avrei segnato pure io), Arcobello gioca bene ma non la butta mai dentro.
....comunque io mi sono divertito, abbiamo avuto molte più occasioni noi per vincerla, purtroppo poi come sempre, se sbagli la paghi !!
Mi aspettavo un tuo commento su una cosa ma penso ormai hai perso la speranza...curva del davos fra coreografia e tifo hanno vinto pure sugli spalti
Ho rivisto ora l’azione del loro goal… ma non era liberazione vietata????
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
....beh oggi loro rispetto ai nostri stratosferici, ho seguito il loro corteo (spettacolo) !! Mentre preparavano la coreografia prima della partita in basso nel loro settore, era così difficile andare nel family corner in 50 e buttargli addosso un po' di birra ?? Boh sono tutti padroni in casa nostra e manca proprio un po' lo spirito ultras nella nostra curva, siamo diventati una curva da stadio americano, ma come dici tu ormai non ho più speranze, a Lugano (per lo meno nell'hockey) non esiste più un movimento ultras con una certa mentalità; ci sono dei ragazzi che cantano e fanno un po' di calore, ma niente più !!
Certo che se l'unica linea decente si inceppa siamo fritti... per non parlare del penoso, a dir poco, powerplay.