Sabato 17/02/2024; EV Zug - HC Lugano 1-5
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 17/02/2024; EV Zug - HC Lugano
una delle nostre migliori partite di questa stagione e non arriviamo a due pagine... 

Non l'ho vista, ma belle reti e ottima cosa che abbiamo il destino nelle nostre mani grazie alla vittoria dell'Ambrì sul Berna.
Sono fiducioso che entreremo nelle prime sei. Ma attenzione al Langnau che è affamato di punti.
Sono fiducioso che entreremo nelle prime sei. Ma attenzione al Langnau che è affamato di punti.
Non ho visto proprio niente (a parte il risultato) perché sono in Italia. Quando arriverò a casa oggi, mi guarderò la sintesi.
Comunque ottimo risultato, temevo potessimo far ancora molta fatica a Zugo ed invece, a quanto sembra, non c'è stata partita (tuttavia diffiderei di loro durante i playoff, guardando i loro ultimi risultati penso si stiano preparando, questo non toglie nulla al fatto che noi ci siamo e siamo belli presenti).
Bisogna, adesso, continuare fino alla fine, secondo me per essere certi di arrivare almeno sesti, abbiamo una possibilità di sbagliare una partita (non prendendo nemmeno un punto, magari a Bienne, guardando il calendario e la corsa va fatta sul Berna, che è una squadra che non mi convince tanto, e non tanto sul Davos).
Comunque ottimo risultato, temevo potessimo far ancora molta fatica a Zugo ed invece, a quanto sembra, non c'è stata partita (tuttavia diffiderei di loro durante i playoff, guardando i loro ultimi risultati penso si stiano preparando, questo non toglie nulla al fatto che noi ci siamo e siamo belli presenti).
Bisogna, adesso, continuare fino alla fine, secondo me per essere certi di arrivare almeno sesti, abbiamo una possibilità di sbagliare una partita (non prendendo nemmeno un punto, magari a Bienne, guardando il calendario e la corsa va fatta sul Berna, che è una squadra che non mi convince tanto, e non tanto sul Davos).
Caz, contro il Langnau dovremo giocare senza Arcobello, sospeso dal giudice unico dopo la partita, bella gabella !!!
È la sua seconda penalità di partita in stagione? Se non vado errato il regolamento afferma che la squalifica scatta alla seconda penalità di partita presa e non alla prima.
- Jean Valjean
Grog, Light, vi proibisco di guardare le partite da qui alla fine della stagione, non interrompete il fluido, come diceva il duca conte Semenzara 

Credo proprio che scombussolerò i tuoi piani e venerdì sarò di nuovo seduto al mio posto in tribuna.Jean Valjean ha scritto: ↑18 feb 2024, 14:30 Grog, Light, vi proibisco di guardare le partite da qui alla fine della stagione, non interrompete il fluido, come diceva il duca conte Semenzara![]()

Quest'anno in casa, alla fine, ho saltato solo una partita (causa influenza), ossia quella contro il Bienne vinta ai rigori (non una partita memorabile comunque).

...si hai ragione, avevo letto male, è solo alla prima quindi ci sarà, grazie della precisazione !!
Migliore? Proviamo ad essere imparziali e guardiamo pure la prestazione dell'avversario. Lo Zugo ridicolo ed imbarazzante su ogni nostra rete. Bravi noi a punire uno Zugo lontanissimo dal suo migliore livello ma non e' stata una sfida ad armi pari dove una squadra la spunta giocando meglio e facendo meglio le piccole cose. A noi e' bastato fare bene le "grandi cose". L'importante e' non illudersi dopo una partita che da un bel risultato ed alcune certezze ma ottenute con un avversario alla completa deriva.Jean Valjean ha scritto: ↑18 feb 2024, 12:52 una delle nostre migliori partite di questa stagione e non arriviamo a due pagine...![]()
- Paul Martel
Re: Sabato 17/02/2024; EV Zug - HC Lugano 1-5
Condivido il Repe pensiero, spero non ci si "gasi" troppo dopo questa vittoria pensando che le prossime due saranno facili. Paradossalmente mi fa più paura il Langnau che lo Zugo.
La gente come noi ...