Ma non devi mandare nessuno da alcuna parte, basta fare un sano ed utile turnover tra giocatori; così alcuni possono riposare e altri fare esperienza. Contro l’Ajoie avrei per esempio fatto giocare Meile!5aprile1999 ha scritto: 10 set 2025, 17:19Anche io trovo che abbia un bel potenziale, oltre ad un gran fisico. Il suo problema però è che per il prossimo mese (fino al rientro di Sekac) si giocherà con due difensori stranieri dietro (magari anche dopo) e tutti i difensori sono sani. Dunque, giocando con 7 difensori, tre devono stare fuori. Uno è sicuramente Enea Togni (che mi pare giochi con gli Snakes in Swiss League). Restano dunque Guerra e Meile. Guerra non lo puoi mandare al Visp "per crescere" e dunque ci va purtroppo Meile. Io, potendo, farei giocare lui al posto di Alatalobarabitt ha scritto: 10 set 2025, 14:55 ...trovo davvero peccato non dare spazio a questo giovane !! Finirà che andrà a far bene da qualche altra parte !che ha ottimi spunti offensivi ma si prende troppi rischi difensivi.
Nick Meile
Moderatore: Thor41
Re: Nick Meile
...ero convinto che Meile nelle gerarchie di squadra avesse scavalcato Guerra...
Mittel giocherà sempre, da quanto capito, con 7 D e 13 A. Il ruolo di settimo attualmente è di Zanetti, l'unico che non gioca le situazioni speciali, con Carrick e Alatalo che giocano il PP e Dahlström e Müller i più impiegati in PK. Quindi a meno di ferimenti ci sarà già poco spazio per Guerra. Mittel credo non rinuncerà mai al suo miglior difensore difensivo, Dahlström. Basta vedere i minutaggi della partita. Quindi giusto che Meile possa avere ritmo partita in una squadra di punta della lega cadetta!5aprile1999 ha scritto: 10 set 2025, 17:19Anche io trovo che abbia un bel potenziale, oltre ad un gran fisico. Il suo problema però è che per il prossimo mese (fino al rientro di Sekac) si giocherà con due difensori stranieri dietro (magari anche dopo) e tutti i difensori sono sani. Dunque, giocando con 7 difensori, tre devono stare fuori. Uno è sicuramente Enea Togni (che mi pare giochi con gli Snakes in Swiss League). Restano dunque Guerra e Meile. Guerra non lo puoi mandare al Visp "per crescere" e dunque ci va purtroppo Meile. Io, potendo, farei giocare lui al posto di Alatalobarabitt ha scritto: 10 set 2025, 14:55 ...trovo davvero peccato non dare spazio a questo giovane !! Finirà che andrà a far bene da qualche altra parte !che ha ottimi spunti offensivi ma si prende troppi rischi difensivi.