Madonna che partita, quanti orrori.
Ora l’importante è vincere domenica per evitare la striscia di 3 sconfitte consecutive con tutto quello che comporterebbe. E poi, ecco, arrivare al derby con 3 partite perse sul groppone…
Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 5-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.Thor41 ha scritto: 4 ott 2024, 21:28 Non cominciamo a fare gli isterici però, per favore. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarponi ora.
Probabilmente è più corretto dire che prima ci andava tutto bene, ora un po’ meno, pazienza. Avevamo il PDO alle stelle immagino oltretutto.
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
In certe serate sento maggiormente la mancanza di qualcuno in panchina (lato staff) che abbia un minimo di carisma e porti emozioni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
Cosa può spiegare l’involuzione rispetto alle partite precedenti?sampei ha scritto: 4 ott 2024, 22:01Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.Thor41 ha scritto: 4 ott 2024, 21:28 Non cominciamo a fare gli isterici però, per favore. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarponi ora.
Probabilmente è più corretto dire che prima ci andava tutto bene, ora un po’ meno, pazienza. Avevamo il PDO alle stelle immagino oltretutto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
Serviva il time out dopo il 3a2...Kenta ha scritto: 4 ott 2024, 22:01 In certe serate sento maggiormente la mancanza di qualcuno in panchina (lato staff) che abbia un minimo di carisma e porti emozioni.
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
Questa sera male con apice l orrore sul 5a3...troppo poco per uno straniero. Serve altroKenta ha scritto: 4 ott 2024, 22:02Cosa può spiegare l’involuzione rispetto alle partite precedenti?sampei ha scritto: 4 ott 2024, 22:01Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.Thor41 ha scritto: 4 ott 2024, 21:28 Non cominciamo a fare gli isterici però, per favore. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarponi ora.
Probabilmente è più corretto dire che prima ci andava tutto bene, ora un po’ meno, pazienza. Avevamo il PDO alle stelle immagino oltretutto.
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
ma a Langnau ,supponentiKenta ha scritto: 4 ott 2024, 22:02Cosa può spiegare l’involuzione rispetto alle partite precedenti?sampei ha scritto: 4 ott 2024, 22:01Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.Thor41 ha scritto: 4 ott 2024, 21:28 Non cominciamo a fare gli isterici però, per favore. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarponi ora.
Probabilmente è più corretto dire che prima ci andava tutto bene, ora un po’ meno, pazienza. Avevamo il PDO alle stelle immagino oltretutto.
E qui : inprecisi e paciugoni.
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
.....la più brutta partita d'inizio stagione sia nella fase difensiva che offensiva, stranieri nulli (a parte Arco sufficiente miglior linea), Fazz di grand lunga il migliore .......poi per completare il venerdì i piotti sono riusciti a vincere ......domenica si deve vincere per ritornare a risalire la classifica

Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
Partita un po’ buttata visto che abbiamo fatto il doppio di tiri …loro a dir poco cinici… VP non mi sta convincendo molto in porta ..i tiri alti sembra patirli