quali??
Adam Huska
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Adam Huska
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... tto-365956Under Ashes ha scritto: ↑9 ott 2024, 10:42quali??
- Under Ashes
L'intervista l'ho vista su Teleticino, ma il link che hai mandato tu richiede un abbonamento per essere letto. Qui siamo poveri!sampei ha scritto: ↑9 ott 2024, 10:48https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... tto-365956
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Chiaro che non puoi farle giocare tutte a Niklas. Però trovare un CH come portiere non è difficile dai. Anche in serie B portieri discreti ne abbiamo,
- Under Ashes
Prendi un portiere discreto (e chi lo vuole discreto?) dalla SL e alla prima cappella vieni ricoperto di merda da TUTTI qui nel forum, sui social, ecc che direbbero "Ma cosa prendi un portiere del genere? Se gioca in Swiss League lo sanno anche i sassi che non ha il livello da NL!! Era un flop annunciato!!! Non poteva trovare uno portiere straniero visto che abbiamo ancora licenze??? HNAT SVEGLIATI E VATTENE!!!"mesolcinaboys ha scritto: ↑9 ott 2024, 10:53 Chiaro che non puoi farle giocare tutte a Niklas. Però trovare un CH come portiere non è difficile dai. Anche in serie B portieri discreti ne abbiamo,
Sicuro? Io riesco a leggerlo senza bisogno di fare un login...Under Ashes ha scritto: ↑9 ott 2024, 10:51 L'intervista l'ho vista su Teleticino, ma il link che hai mandato tu richiede un abbonamento per essere letto. Qui siamo poveri!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Under Ashes
giurìn giurelloBernie ha scritto: ↑9 ott 2024, 11:20Sicuro? Io riesco a leggerlo senza bisogno di fare un login...Under Ashes ha scritto: ↑9 ott 2024, 10:51 L'intervista l'ho vista su Teleticino, ma il link che hai mandato tu richiede un abbonamento per essere letto. Qui siamo poveri!![]()

- Under Ashes
aspetta.... è solo il browser Opera che me lo blocca. Ho provato con Edge, Firefox e Chrome e lo posso leggere. Ho provato a togliere tutti i blocchi di tracking, privacy, pubblicità e porcate varie da Opera, ma non è cambiato niente. Boh. Adesso li riattivo altrimenti mi viene l'orticaria a navigare.
Vedremo dopo il periodo di convalescenza di uno o l'altro portiere come finirà. L' alternanza fra portieri svizzeri stranieri abbiamo visto cosa ha portato negli anni scorsi...Thor41 ha scritto: ↑8 ott 2024, 21:08 Se così fosse non credo l’avremmo messo sotto contratto per tutta la stagione, cosa che tra l’altro preferisco, meglio averlo a disposizione da subito che trovarsi gli Irving di turno. È ancora giovane oltretutto e nel giro della nazionale, scarso non è, e far rifiatare gli altri sei se fatto con testa può solo far bene. Magari si tira assieme anche lo svedesone.
Una volta che rientrerà Joren penso che non ci saranno dubbi che il settimo sarà lui, ma per me hanno fatto benissimo a firmarlo per tutta la stagione. Per la strategia (sbagliata, perché un terzo valido svizzero bisogna averlo al giorno d’oggi) adottata prima o poi l’avremmo comunque preso secondo me, e avremmo trovato l’ennesima ciofeca molto probabilmente. Invece siamo stati comunque fortunati a trovarlo immediatamente e di valore. Qualsiasi squadra avrebbe agito come abbiamo fatto noi, a meno che hanno un backup valido dietro ai primi due.