Adam Huska

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Adam Huska

Messaggio da Under Ashes »

barabitt ha scritto: 9 ott 2024, 10:06
mesolcinaboys ha scritto: 9 ott 2024, 9:45 Schlegel quando rientra? Settimana prossima???
Guardatevi l'intervista di Dome su Ticinonews, si intuiscono molte cose !
quali??
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
sampei

Messaggio da sampei »

Under Ashes ha scritto: 9 ott 2024, 10:42
mesolcinaboys ha scritto: 9 ott 2024, 9:45 Schlegel quando rientra? Settimana prossima???
quali??
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... tto-365956
Under Ashes

sampei ha scritto: 9 ott 2024, 10:48
Under Ashes ha scritto: 9 ott 2024, 10:42

quali??
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... tto-365956
L'intervista l'ho vista su Teleticino, ma il link che hai mandato tu richiede un abbonamento per essere letto. Qui siamo poveri!
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Chiaro che non puoi farle giocare tutte a Niklas. Però trovare un CH come portiere non è difficile dai. Anche in serie B portieri discreti ne abbiamo,
Under Ashes

mesolcinaboys ha scritto: 9 ott 2024, 10:53 Chiaro che non puoi farle giocare tutte a Niklas. Però trovare un CH come portiere non è difficile dai. Anche in serie B portieri discreti ne abbiamo,
Prendi un portiere discreto (e chi lo vuole discreto?) dalla SL e alla prima cappella vieni ricoperto di merda da TUTTI qui nel forum, sui social, ecc che direbbero "Ma cosa prendi un portiere del genere? Se gioca in Swiss League lo sanno anche i sassi che non ha il livello da NL!! Era un flop annunciato!!! Non poteva trovare uno portiere straniero visto che abbiamo ancora licenze??? HNAT SVEGLIATI E VATTENE!!!"
Bernie

Messaggio da Bernie »

Under Ashes ha scritto: 9 ott 2024, 10:51 L'intervista l'ho vista su Teleticino, ma il link che hai mandato tu richiede un abbonamento per essere letto. Qui siamo poveri!
Sicuro? Io riesco a leggerlo senza bisogno di fare un login... :roll:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Under Ashes

Bernie ha scritto: 9 ott 2024, 11:20
Under Ashes ha scritto: 9 ott 2024, 10:51 L'intervista l'ho vista su Teleticino, ma il link che hai mandato tu richiede un abbonamento per essere letto. Qui siamo poveri!
Sicuro? Io riesco a leggerlo senza bisogno di fare un login... :roll:
giurìn giurello

Immagine
Under Ashes

aspetta.... è solo il browser Opera che me lo blocca. Ho provato con Edge, Firefox e Chrome e lo posso leggere. Ho provato a togliere tutti i blocchi di tracking, privacy, pubblicità e porcate varie da Opera, ma non è cambiato niente. Boh. Adesso li riattivo altrimenti mi viene l'orticaria a navigare.
seppi

Messaggio da seppi »

Thor41 ha scritto: 8 ott 2024, 21:08 Se così fosse non credo l’avremmo messo sotto contratto per tutta la stagione, cosa che tra l’altro preferisco, meglio averlo a disposizione da subito che trovarsi gli Irving di turno. È ancora giovane oltretutto e nel giro della nazionale, scarso non è, e far rifiatare gli altri sei se fatto con testa può solo far bene. Magari si tira assieme anche lo svedesone.
Vedremo dopo il periodo di convalescenza di uno o l'altro portiere come finirà. L' alternanza fra portieri svizzeri stranieri abbiamo visto cosa ha portato negli anni scorsi...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Una volta che rientrerà Joren penso che non ci saranno dubbi che il settimo sarà lui, ma per me hanno fatto benissimo a firmarlo per tutta la stagione. Per la strategia (sbagliata, perché un terzo valido svizzero bisogna averlo al giorno d’oggi) adottata prima o poi l’avremmo comunque preso secondo me, e avremmo trovato l’ennesima ciofeca molto probabilmente. Invece siamo stati comunque fortunati a trovarlo immediatamente e di valore. Qualsiasi squadra avrebbe agito come abbiamo fatto noi, a meno che hanno un backup valido dietro ai primi due.
Rispondi