Non so, ho talmente poca fiducia in questa società che non riesco a vederne un risvolto positivo, se non che finalmente abbiamo preso una persona esterna dal nostro minimondo e indubbiamente competente.
Per il resto non saprei proprio, a fine stagione il suo contratto con la federazione verrà sciolto, con noi sarà fino a fine stagione. L’impressione è che non finisca qui.
Antti Törmänen
Moderatore: Thor41
Re: Anti Toermaenen
Interessante leggere sia domenichelli che lui dire di voler aiutare allenatori, giocatori e sopratutto tutta l’organizzazione, finalmente qualcuno che può e ha le capacità di fare andare le cose nella direzione giusta, mi auguro abbia successo, altrimenti siamo morti
Per il momento sono solo parole, il solito bel bla bla bla. Vedremo cosa gli lasceranno fare e se lo ascolteranno qualora dovesse suggerire cose non gradite alle orecchie di qualcuno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
ennesimo cerotto!
Ma lui può fare solo del bene! gran personaggio e molto stimato. Benvenuto Anti!
Ma lui può fare solo del bene! gran personaggio e molto stimato. Benvenuto Anti!
..voglio vederlo come un primo tassello, che possa essere seguito da altri, che riporteranno più professionalità in società a tutti i livelli, soprattutto a quelli alti. Trovo un'ottima scelta per dare supporto ad un allenatore in balia degli eventi (complice sicuramente l'inesperienza) e a degli assistenti che gli hanno dato un supporto nullo...Thor41 ha scritto: ↑4 dic 2024, 14:01 Non so, ho talmente poca fiducia in questa società che non riesco a vederne un risvolto positivo, se non che finalmente abbiamo preso una persona esterna dal nostro minimondo e indubbiamente competente.
Per il resto non saprei proprio, a fine stagione il suo contratto con la federazione verrà sciolto, con noi sarà fino a fine stagione. L’impressione è che non finisca qui.
Benvenuto. Se non è delegittimazione, poco ci manca. Affaire à suivre.
- Metro the best
Quella dell'affiancamento, già uscita qui sul forum, era l'unica possibilità di fare qualcosa mantenendo il progetto invariato (forse). Come sempre dipende dalla persona che arriva (e su questo penso siamo tutti d'accordo che è ottima), da come reagisce chi c'è già (staff e giocatori) e che grado di influenza avrà davvero tale figura (e qui i dubbi rimangono sempre). Diciamo che almeno si è fatto qualcosa che sulla carta potrebbe avere un senso, poi, come giustamente sottolineato da Kenta, ora il tempo dei bla bla è terminato, saranno solo i fatti a parlare.
-
si sostanzialmente era l'unica strada per evitare l'ufficialità dell'ennesimo progetto miseramente fallito dalla nostra qualificata dirigenza.Metro the best ha scritto: ↑4 dic 2024, 16:04 Quella dell'affiancamento, già uscita qui sul forum, era l'unica possibilità di fare qualcosa mantenendo il progetto invariato (forse). Come sempre dipende dalla persona che arriva (e su questo penso siamo tutti d'accordo che è ottima), da come reagisce chi c'è già (staff e giocatori) e che grado di influenza avrà davvero tale figura (e qui i dubbi rimangono sempre). Diciamo che almeno si è fatto qualcosa che sulla carta potrebbe avere un senso, poi, come giustamente sottolineato da Kenta, ora il tempo dei bla bla è terminato, saranno solo i fatti a parlare.
- Jean Valjean
sono con te. Persona che mi piace, per cui bene. Posso anche augurarmi che resti in futuro in un ruolo importante.Thor41 ha scritto: ↑4 dic 2024, 14:01 Non so, ho talmente poca fiducia in questa società che non riesco a vederne un risvolto positivo, se non che finalmente abbiamo preso una persona esterna dal nostro minimondo e indubbiamente competente.
-
ma è in panchina con il Giana?