Contestazione in arrivo?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

mah

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da mah »

erich ha scritto:purtroppo anche un Gretzky, un Ove, un Crosby, ecc sarebbe un fail qua a lugano

non esiste squadra, gioco di squadra, non uno che da appoggio , uno che lavora per la squadra.... non mezzo leader

Bourque purtroppo da solo non puo far tanto, nessuno che lo spalleggia....

Nummelin ormai cotto e finito, non doveva neanche piu essere in squadra

domani temo e spero a sto punto, e spero che almeno serva a qualcosa, una sonora batosta e alla fine , i giocatori dovranno venire sotto la curva a subire l`ira dei fischi del pubblico bianconero

noi tifosi non meritiamo sti mercenari, non meritiamo sta dirigenza, ds, allenatore incapace, vice non parlo neanche.......
Leader??? Già, RR l'abbiamo mandato via perché oltre che essere una mela marcia (più di altri ???) non era un leader e dunque non andava bene per questa squadra.
Però faceva una caterva di punti, ahimé!!!!! E bastava comprare solo un leader, 1. Invece noi, se contiamo il tutto, anche Burki (che é ancora straniero) stiamo pagando quanti?!???!! 8 stranieri ??? e non uno che rende come deve ?? per non parlare del resto.. scusate, sono OT. Ma la frustrazione la fa da padrone.
airfighter

Messaggio da airfighter »

....DOMANI CONTESTAZIONE CON PISTA VUOTA !

Si sono perse 2 settimane, come al solito, per la lentezza nelle decisioni...

E' giunta l'ora del PUNTO, FINITO, A CAPO, E BASTA !!! SENZA ULTERIORI LUNGAGGINI PERCHE' LA SITUAZIONE E' MOLTO GRAVE !!!

PS: con le decisioni prese quest'estate si sapeva che sarebbe andata così, neanche una persona con le fette di salamen sugli occhi avrebbe sbagliato. PB e SB non andavano bene e NON VANNO BENE, in più il DS ha fatto il flop con gli stranieri, quindi domani 20 novembre 2010 sarà decretato un nuovo ed ennesimo cambiamento per un nuova rinascita con il classico mea culpa di tutta la dirigenza che ammetterà, come al solito, le proprie responsabilità.
KOHO

Messaggio da KOHO »

Se c'é qualcuno da contestare...come ho già scritto in un altro topic...questi sono i nostri moschettieri...PB/SB e RH...
...tra l'altro Caron ha dimostrato di essere sempre Caron e Bourque in linea con uno straniero come RR avrebbe già segnato i suoi bei goal...

...gli altri lasciamo perdere...a parte le finte ubriacanti di Clymer
airfighter

Messaggio da airfighter »

....io credo sia inutile stare qui ancora sul forum a sfogare la nostra rabbia, tutti scriviamo da tempo la stessa cosa perciò il derby di domani capita a fagiolo...

NOI TIFOSI DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI NON ENTRARE ALLA RESEGA!!

Bisogna resistere ad entrare anche se la squadra al 1. tempo vincesse 20 - 0....si tratta veramente di rispetto, e noi tifosi meritiamo il rispetto, abbiamo il Lugano nel cuore....qui ci sono 4 anni (e non sono pochi perché dimostra tutta l'incapacità della Dirigenza e staff tecnico) buttati al vento, quindi la contestazione ognuno la faccia a chi crede (squadra, PB, SB, DS o Dirigenza) ma che non entri !

Le assenze per infortunio poi non devono essere un alibi...e poi questa faccenda puzza un po' di uova marce. L'assentismo forse è dovuto perché oramai si è creato un clima di tale sfiducia che non c'è piu niente che funziona altrimenti è colpa dello staff tecnico che non ha programmato a dovere la preparazione atletica.
glucky

Messaggio da glucky »

Hanno annunciato il tutto esaurito, io con la mia tessera non ci sarò.. DECISO. E lo faccio davvero.. Ma quanti come noi saranno capaci di farlo? Quanta gente va allo stadio a vedere il derby solo perchè è cool, è trendy, non c'è niente di meglio da fare in ogni caso a Lugano, o che per qual si voglia altra scusa campatà li su 2 piedi?
Perchè normalmente siam sui 4000, e poi il derby toh, scopre o riscopre i 6-7'000 spettatori? Già mi stan un po' sui maroni, quegli elementi che vengon solo quando gli fa comodo (derby e playoff) saranno loro quelli in pista domani.. Quelli che o non gliene frega assolutamente, o alcuni soci che, senza il Lugano non vivono.. Ma per davvero.. Io non son così estremo da farmi 50 partite su 50, ma punto come minimo a 25-30 a stagione (quelle in casa piu alcune trasferte di lusso). Ma domani dico di NO! Chi è con me? Lo vedremo domani all'annuncio degli spettatori in pista..
To be continued..
bodycheck

Messaggio da bodycheck »

Ciao a tutti,
Personalmente una bella pista vuoto ci starebbe.. cosi si fa anche un po male economicamente all'club e forse la dirigenza avra il coraggio di mandare via il DS, PB come vice, SB ad allenare i moskito e trovare un nuovo allenatore..
Obstacles are what you see when you take your eyes off the goal
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io non andrò. Spero che la pista sarà riempita solo dai piotti. È quello che questa dirigenza merita.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Giusto!!! Anzi riempirei la pista solo di piotti (e incasso solo a loro, ben in chiaro)... e neanche nessun striscione o bandiera hcl, totale assenza di tifosi bn... dirigenza che non merita più niente, vogliono portare il club allo sfascio? Ebbene stian giù da soli.... :bur: :bur: :x
Ultima modifica di ciccio33 il 19 nov 2010, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Io non posso esserci alla contestazione. Però il mio piccolo contributo l'ho già fatto nella richiesta informazioni HCL:
Egregi sig.ri, sarò di rientro in Svizzera l'anno prossimo.
Vorrei sapere se le tessere per la serie B 2011/2012 si prenderanno sempre allo stesso segretariato.
FÖ DI BAL PB, SB e DS!! VERGOGNA!
Geo se ci sei, dai tre colpi....!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io andrò comunque anche se la voglia non è molta...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Rispondi