Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug 5-2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug
....ah no il vino è sbagliato: Chateauneuf du Pape Mordoree, La Reine des Bois, 2020 !
Gran vino…. Buona cena…
Se non altro finalmente il fenomeno Zanetti al suo
Posto..unica nota lieta della serata..
Italia ed hockey sono 2 parole che assieme sembrano una bestemmia (tranne rarissime eccezioni )
Non so bene perché, ma sono qui.
Mi sono ferita da sola scoprendomi a pensare “Non faranno mica lo scherzo di vincere, stasera!”.
Mi sono ferita da sola scoprendomi a pensare “Non faranno mica lo scherzo di vincere, stasera!”.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ho detto tranne rarissime eccezioni …e comunque era Italo canadeseseppi ha scritto: ↑20 dic 2024, 20:58Gates Orlando? Era turco?
Italiano lo era solo di nome, nato in Québec....cresciuto là hockeysticamente....ci sono altri esempi miglioriseppi ha scritto: ↑20 dic 2024, 20:58Gates Orlando? Era turco?
.....tagliata una bomba si poteva mangiare con un cucchiaio e vinazzo (come dice Stamkos), ottimo. Probabilmente il Chatoneuf migliore che ho bevuto fino ad ora. Adesso mi sollazzo con una bella Grappetta Berta, uno o due bei cognacchini di quelli buoni e, magari anche un ottimo Gin Giapponese (sono bravissimi nel fare i Gin). E se la serata finisce in bellezza, taaaac con la signora!
Io sono masochista e sono giù …
Solo un cieco..,ma forse nemmeno lui, capirebbe che fanno apposta a giocare così . D altronde sto sistema fa cagare.
Prima volta da quando segui il Lugano (lo so non si dovrebbe dire) che spero perdano
Solo un cieco..,ma forse nemmeno lui, capirebbe che fanno apposta a giocare così . D altronde sto sistema fa cagare.
Prima volta da quando segui il Lugano (lo so non si dovrebbe dire) che spero perdano