Belisim!!!
Sabato 25/01/2025; HC Lugano - EHC Kloten 4-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.01.2025; HC Lugano - EHC Kloten
Stasera non ho potuto esserci, ma molto contenta per i 3 punti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Paul Martel
Un pó do ragione a thor, ecco domani primo vero banco di prova contro una squadra assetata di pti come noi. Batterli mi farebbe veramente dire: ok questo è vero succo d’uwe
La gente come noi ...
- Jean Valjean
Vista solo in parte in tele, la differenza è palese, adesso giochiamo a hockey invece di girovagare per la pista. Si piazza l’uomo davanti al portiere e si va molto più diretti.
Peccato che evitare lo spareggio con l’Ajoie sarà comunque molto difficile.
Colpa di chi ha dormito tutta la stagione, dirigenza e giocatori
Colpa di chi ha dormito tutta la stagione, dirigenza e giocatori
...i giocatori non hanno dormito, erano semplicemente diretti da uno staff non all'altezza e che non permetteva loro di giocare in maniera adatta a questa squadra. E' chiaro che se ti fanno provare una cosa decine di volte e palesemente non funziona ci si scoraggia e si fatica a giocare, qui le colpe sono da ripartire alla dirigenza (70%) che NON HA VOLUTO vedere il problema e allo staff tecnico (30%) CHE NON HA VOLUTO modificare la propria impostazione di gioco.
Non esageriamo. Ci sono ancora 36 punti in gioco e le possibilità matematiche di arrivare almeno nel play-in. La suqadra deve entrare in modalità play-off ad iniziare dalla partita di oggi.
Re: Sabato 25.01.2025; HC Malridotti - EHC Kloten
Ma realisticamente è molto difficile: rimangono due partite a ginevra e loro recuperano i giocatori forti infortunati. Perdiamo le due partite là, e rimane solo l'Ambrì su cui fare gara. È fattibile forse riuscire a superare l'Ambrì ma non sarà facile, bisogna sperare che Cereda perda il filo sul traguardo.
Concordo con barabitt
.
Ieri mi sono piaciuti per tutti i 3 tempi, finalmente si vede del gioco e non quella schifezza che si vedeva col Giana. Peccato che hanno aspettato troppo a esonerarlo , ora sarà dura risalire la china.

Ieri mi sono piaciuti per tutti i 3 tempi, finalmente si vede del gioco e non quella schifezza che si vedeva col Giana. Peccato che hanno aspettato troppo a esonerarlo , ora sarà dura risalire la china.