Pagelle Stagione 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: Pagelle Stagione 2024/2025
Nelle pagelle hai dimenticato il corvo e l'urlatore...
Ultima modifica di Bernie il 26 mar 2025, 13:35, modificato 2 volte in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Giustissimo, -23 è qualcosa che per un difensore, anche offensivo e tenendo conto di tutte le dinamiche, è scandaloso. Il dato è stato tralasciato ma credo che il giudizio finale tenga conto anche di questo. Così come per Dahlström, il +13 finale non lo assolve, ma trovo corretto sottolineare che forse è stato bersagliato oltre misura. È inadatto al nostro contesto, farebbe fatica in qualsiasi squadra nel nostro campionato, ma intanto di difendere è capace. Noi ci siamo spesso soffermati solo su un paio di errori capitati mesi fa.
Il corvo: dopo l'estate si ripresenta con un fisico asciutto e le piume lucidate. Si aggira per tutta la stagione tra i corridoi della Corner cercando, invano, consensi e approvazione. Sparisce come la dirigenza quando i giochi si fanno duri... speriamo che ciò sia dovuto all'impallinamento da parte di qualche cacciatore. Voto: 2
L'urlatore: persona fuori da ogni contesto, arrogante, spocchiosa, egocentrica e che con Lugano non c'entra un emerita pippa. Ma la colpa più grossa, guarda un po', e di chi l'ha messo lì e che crede e afferma che "in fondo piace...". La Corner Arena, amico mio, non è il tuo posto! A mai più rivederci! Voto: 2
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Trovo inutile far pagelle in quanto in pochissimi meritano un voto. L'unico che merita è il Fazz e sul finale di stagione Huska, il resto disastro totale.
A questo punto darei un 2 anche al logo/marchio/timbro/brand e soprattutto a chi l’ha approvato. A conti fatti, tra infortuni e stagioni sciagurate (in tanti si scordano che due anni fa non eravamo così distanti da adesso…), ha portato più sfiga della pantera.
E l’anno prossimo arriva l’85esimo… si salvi chi può.
Dahlström mi pare migliorato anche come impressione generale con l'addio del Giana. Non tanto da confermarlo evidentemente, ma comunque meglio.Thor41 ha scritto: ↑26 mar 2025, 13:31 Giustissimo, -23 è qualcosa che per un difensore, anche offensivo e tenendo conto di tutte le dinamiche, è scandaloso. Il dato è stato tralasciato ma credo che il giudizio finale tenga conto anche di questo. Così come per Dahlström, il +13 finale non lo assolve, ma trovo corretto sottolineare che forse è stato bersagliato oltre misura. È inadatto al nostro contesto, farebbe fatica in qualsiasi squadra nel nostro campionato, ma intanto di difendere è capace. Noi ci siamo spesso soffermati solo su un paio di errori capitati mesi fa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Ovviamente Fazzini una spanna sopra tutti, che salvo poi sono Canonica, Verboon e Morini, in parte Joly prima del suo infortunio il suo per me lo stava facendo per una sufficienza e J.Peltonen...mentre Huska e Thurkauf arrivano a salvarsi solo per i play-out
Sembra più il contrario. Ognuno ha un po’ la sua versione sul caso, c’è anche chi sostiene anche che abbia messo le mani addosso al Giana. Non lo sapremo mai fino in fondo, e va bene così. Si poteva gestire però in modo più professionale. Ah ma già, non lo siamo…Miele7 ha scritto: ↑26 mar 2025, 7:32 D’accordo su tutto, Quando la squadra va male, anche il miglior portiere al mondo finisce per subire molti gol. Darei almeno un 4
Per quanto riguarda il caso Schultz, ho sentito dire che Carr lo abbia “appeso al muro” nello spogliatoio perché avrebbe offeso il gruppo. Ovviamente, si tratta di un sentito dire, ma qualcosa è sicuramente successo.
...la pantera non la sopportavo, i corvi mi stanno già più simpatici, ne avevo uno, dar la colpa al corvoThor41 ha scritto: ↑26 mar 2025, 13:41 A questo punto darei un 2 anche al logo/marchio/timbro/brand e soprattutto a chi l’ha approvato. A conti fatti, tra infortuni e stagioni sciagurate (in tanti si scordano che due anni fa non eravamo così distanti da adesso…), ha portato più sfiga della pantera.
mi sembra essere smisuratamente superstizioso.
Io da sempre sostengo comunque che il pinguino imperatore sarebbe perfetto con i
solori sociali, da quando il giallo é andato perso non ho più acquistato nessun gadget