HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lukash

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da Lukash »

ecco quello che succedera :D
con un mossa da vecchio lupo di mare, mc namara schiera tra lo stupore di tutti i presenti alla resega Popovic, Nssy, abby, Clymer e Nummelin...

formazione altamente difensiva!!!! la tattica di sta sera sara quella di schierarsi a muro davanti alla porta di abby per poi rilanciare Nssy, il quale stazionera per tutta la partita in zona offensiva...

riusciranno i nostri "straordinari" difensori a proteggere Abby?!??! e riusciera Nssy a segnare un gol?

lo sapremo questa sera...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Per ora abbiamo dimostrato unicamente che siamo una massa di pecoroni...
met pac man

Messaggio da met pac man »

Primo tempo inguardabile con rete regalo di Domenichelli mah!!!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Inguardabili!!! Almeno un gregge di pecore ha qualcuno che li guida, che li tiene insieme... noi nemmeno quello, ZERO assoluto... :help:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

non sono presente... ma qui veramente si rasenta il ridicolo piu ridicolo... :banned: :banned: :banned:
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

poveri noi, simo conci bene!

Io mi chiedo con che coraggio pretendono che i tifosi paghino un biglietto d' entrata per andare a vedere una pochezza del genere, dobbiamo andare a farci prendere per i fondelli da questi :jolly: che hanno voluto fortemente tutto quello che stà succedendo a Lugano?

Direi proprio di no! :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Risultato finale: Lugano 0 - Ginevra 6
snakebill

Messaggio da snakebill »

Aspetta che ci penso cosa fare domenica pomeriggio....

ah si andare a vedere il Lugano.. ahahaahah... scherzo.. me ne vado in montagna che ci guadagno...
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

snakebill ha scritto:Aspetta che ci penso cosa fare domenica pomeriggio....

ah si andare a vedere il Lugano.. ahahaahah... scherzo.. me ne vado in montagna che ci guadagno...

Certo, oltretutto abbiamo anche un Presidente che le spara grosse, non si é ancora ben reso conto in che situazione si trova il Lugano e lui pensa alla nuova pista, chiede i soldi al Comune di Lugano! :lol: :lol: :lol: :lol:

Signor Presidente il Comune di Lugano ha occhi per vedere e orecchie per sentire e mi creda attualmente per il Lugano non é il caso! Non ne parliamo poi per l' imminente futuro, mi chiedo con che giocatori il Lugano si presenterà sul ghiaccio a Settembre 2011 :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel frattempo 3 a 0 per favore non mi dite che tanto non cambia piu' nulla, perché come ben sapete non é vero! :lol: :lol: :lol:

Vincere anche solo queste ultime partite sarebbe importantissimo, un segno che il Lugano c' é ancora, un segno che vabbé é andata cosi' ma ci siamo e ci crediamo, invece... :hammer: :hammer: :hammer:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Siam proprio messi male... che bel 70.mo!!!! :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
Immagine
met pac man

Messaggio da met pac man »

Abbiamo oltrepassato il ridicolo, lenti come lumache, manco a porta vuota riusciremo a segnare, per fortuna ho speso solo 2.50 per prendere solo rabbia.
Bloccato