Lugano-Zugo (9.1.11) Tutti a tifare Metro!!!!!!!!
Moderatore: Thor41
Re: Domenica tutti a tifare Metro!!!!!!!!
alla fine della partita riceverà il mio applauso... ma durante la partita è un avversario.. pertanto niente coro...
snakebill ha scritto:alla fine della partita riceverà il mio applauso... ma durante la partita è un avversario.. pertanto niente coro...

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
D'accordissimo pure io.
a dire il vero non ho mai seguito il lugano come negl ultimi 4 anni... in quanto a fede nessuno puo dirmi niente...Squalo ha scritto:Puoi sempre andare nell'altra curva, insieme a tutti quelli che come te abbandonano la squadra quando le cose vanno male.
Vusà "forza Lugano!" fintant che va tüt ben l'è facil, l'è trop facil, l'è bona tüt la gent.
prima di tutto era na provocazione, e secondo, questa squadra a parte il nome sulla maglia non ha niente di lugano...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
snakebill ha scritto:alla fine della partita riceverà il mio applauso... ma durante la partita è un avversario.. pertanto niente coro...

Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Rispetto per il passato e per i campioni passati da Lugano.
Ma il Lugano rimane la mia squadra!!!
Complimenti a colui che vuole tifare Metropolit domenica. Bravo!! Questo é il vero spirito di tifoso passivo Luganese. Svegliaaaaa!!!
Che il DS sia una m..da ok, ma la squadra rimane la squadra. Con le emozioni che mi ha regalato, le sto vicino quest'anno a prescindere da tutto.
E basta la politica di essere contro tutti e tutto. Basta, é infantile.
Forza Lugano, fuori dalle balle il DS ed i lazzaroni. I giocatori ed i campioni passano, la fede bianconera rimane!!!!!!!!!!!!
Ma il Lugano rimane la mia squadra!!!
Complimenti a colui che vuole tifare Metropolit domenica. Bravo!! Questo é il vero spirito di tifoso passivo Luganese. Svegliaaaaa!!!
Che il DS sia una m..da ok, ma la squadra rimane la squadra. Con le emozioni che mi ha regalato, le sto vicino quest'anno a prescindere da tutto.
E basta la politica di essere contro tutti e tutto. Basta, é infantile.
Forza Lugano, fuori dalle balle il DS ed i lazzaroni. I giocatori ed i campioni passano, la fede bianconera rimane!!!!!!!!!!!!
Dopo l'ultima pietosa esibizione, vado solo per due motivi: tessera pagata e Zugo di tale Glen Metropolit.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Eppure io pur sforzandomi, non riesco a ricordare nessun Metropolit...è un nome che non mi dice proprio nulla...non capisco...

Stampa, TV: ...
- edmond dantès
ehehe, é quello vecchio che tutti dimenticheremo quando Rolando avrà comprato lo straniero nuovo. ahahahahSteno73 ha scritto:Eppure io pur sforzandomi, non riesco a ricordare nessun Metropolit...è un nome che non mi dice proprio nulla...non capisco...
![]()
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Questo è il risultato del lavoro in profondità del DS... Nel profondo della tua psicheSteno73 ha scritto:Eppure io pur sforzandomi, non riesco a ricordare nessun Metropolit...è un nome che non mi dice proprio nulla...non capisco...