Di male in peggio

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Di male in peggio

Messaggio da ciccio33 »

Passi il piottizzarsi (ormai è irreversibile) ma l'italocalciofinizzando... :wacko: :lol: ;)
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto:Facciamo ridere !!
In 1 anno presidente e Co hanno rovinato 70 anni di storia !!
ESAGERATO!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ico

Messaggio da Ico »

Buffoni
Manco fosse la finale della Coppa Del Mondo di calcio
Mancanza di rispetto per i tifosi, sopprattuto dopo quasi 5 (cinque) anni di schifo assoluto.
Mancanza di rispetto verso i giornalisti che fanno il loro mestiere.
Mancanza di rispetto verso i lettori dei quotidiani che hanno il diritto di sapere le novità.
E poi hanno il coraggio di dire di fare abbonamenti ecc.
VERGOGNA
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Passi il piottizzarsi (ormai è irreversibile) ma l'italocalciofinizzando... :wacko: :lol: ;)
Che oltretutto è anche difficile da scrivere e pronunciare! :rofl:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

... un vero scioglilingua ... :lol: :D :wacko:
Immagine
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Under Ashes ha scritto:
cimice77 ha scritto:Facciamo ridere !!
In 1 anno presidente e Co hanno rovinato 70 anni di storia !!
ESAGERATO!
Ma non mi pare proprio.

Quoto Cimice al 100%.
Più volte questa stagione mi sono detto, ok abbiamo toccato il fondo peggio di così non si può fare, ed ogni volta mi devo ricredere.
Ultima modifica di robiv68 il 21 gen 2011, 16:20, modificato 1 volta in totale.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Massimo ha scritto:I primi aggettivi che mi vengono in mente er commentare questa scelta sono: patetico e ridicolo. E mi fermo qui.

Sebbene non abbia una alta opinione di parecchia stampa sportiva ticinese, non si è verificato nessun episodio che rendesse anche solo lontanamente necessaria una simile presa di posizione. Si veicola invece una impressione di spocchiosa arroganza, del tutto gratuita e fuori luogo.
:good: :good: :good:

Nulla da aggiungere.
Anzi. Dicevo tempo fa che ne avremmo viste ancora delle belle, ed ecco qua.
Ma che pensino a trovar giocatori/allenatore al posto di queste cose d'asilo infantile!
Heineken

Messaggio da Heineken »

Massimo ha scritto:
Squalo ha scritto:La miccia scatenante sono state le domande a McNamara in merito al suo ruolo durante la prossima stagione.
E cosa ci trovi di strano in certe domande? I giornalisti provano a fare il loro lavoro. Un professionista navigato come McNamara non dovrebbe certo farsi turbare da questo genere di domade. Casomai, se davvero si vuole, si possono dare istruzioni a giocatori a tecnici per rispondere con un cortese e professionale "no comment" su certe questioni.

Un paio di stagioni fa una polemica ben piú accesa con Viglezio era stata gestita molto meglio. In quel caso la figura dell'arrogante l'aveva fatta il giornalista, stavolta la fa l'HCL.

PS: Federazioni come la NBA o la ITF comminano multe salate a chi si rifiuta di mettersi a disposizione della stampa. La visibilità sui media è un elemento essenziale per il successo di ogni sport professionistico.
Sono d'accordo con Massimo. Ora vogliamo addirittura dare contro ai giornalisti?? Ragazzi sono due o tre e seguono tre o quattro squadre tra hockey, calcio e baket a livello ticinese... e' normale che loro facciano il loro lavoro... che e' anche quello di provocare un po'... sta a chi risponde, imparare a farlo.

di solito a questi livelli viene data una linea da seguire, ma addirittura questi metodi da esaltati... meglio allora indire un silenzio stampa. farebbero meno figure!

Comunque queste decisioni sono prese dal DS... tanto per cambiare!
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

Io invece é una scelta che posso capire. Quello che mi interessa é l'hockey su ghiaccio, il resto é contorno, e se questo contorno puo danneggiare o essere usato contro la società, non é sbagliato limitarlo.

Basta vedere le storielle che nascono dietro a certe interviste o storielle completamente inventate da giornalai. In quetsi giorni assurde le voci su conz, arno e compagnia bella... dando poi del bugiardo a RH quando dice che non vi é nessuna trattaiva in corso...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Sì ma le voci di Conz, Arno o altro non sono certo stati i giocatori in un'intervista a farle cominciare.
Magari anche l'intervista di Kosto che affermava che forse avrebbe cambiato aria a portata a questa genialata...
Basta che una società dia delle linee generali ed il buon senso/intelligenza di un giocatore.
Altrimenti che la dirigenza faccia il bigino ad ogni giocatore che dovrà essere intervistato e loro leggano come alle elementari.
Gîà tutte le interviste sono posse al punto che potremmo farle anche noi, ma di questo passo è meglio che facciano tutto i giornalai:
fanno la domanda e se la rispondono.
Comunque è vero il resto è contorno, ma spesso il contorno fa gradire maggiormente il companatico
(pensa a mangiar un KG di salame senza pane...(dovevo aggiungere una salamata)) :oops:
Rispondi