Rasmus Kupari
Moderatore: Thor41
Re: Rasmus Kupari
Pongo nuovamente la domanda: giocherà all'ala della seconda o al centro della terza ? Le linee non mi quadrano mancano almeno un ala straniera e una svizzera, o due ali svizzere.
Non credo ci sia, qua dentro, qualcuno in grado di dare una risposta al tuo quesito... finché il mercato non sarà dichiarato CHIUSO, possiamo solo supporre... immaginare...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Per me è più probabile che faccia il centro della terza, sembra che sia molto forte agli ingaggi (poco sopra il 50% di riuscita in carriera).
Mi sbaglierò ma non è finita qua…
Mi sbaglierò ma non è finita qua…
...si hai ragione, volevo vedere se qualcuno avesse qualche idea. Il mercato non può essere finito qui, altrimenti davanti saremmo davvero molto molto deboli !!
Se non sbaglio tu stesso parlavi di "ulteriori movimenti"... ma forse i tuoi erano da considerarsi solo in uscita?barabitt ha scritto: ↑3 giu 2025, 11:59...si hai ragione, volevo vedere se qualcuno avesse qualche idea. Il mercato non può essere finito qui, altrimenti davanti saremmo davvero molto molto deboli !!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...no io intendevo in entrata ed in uscita, ma parlavo di giovani svizzeri o di gente che non ci serve. E' vero che qualcuno mi aveva detto che si voleva partire con 7 stranieri, quindi si potrebbe anche giocare con 6 davanti, comunque almeno uno sivzzero un po' forte manca ancora. Il top, come dice Stamkos sarebbe di avere ancora un'ala straniera e un buon sivzzero. Nei miei pensieri una buona squadra sarebbe questa:Bernie ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:02Se non sbaglio tu stesso parlavi di "ulteriori movimenti"... ma forse i tuoi erano da considerarsi solo in uscita?
Joly Turki Fazzini
Hudon Sgarbossa Hofmann
Simion Kupari Sekac
Bertaggia Canonica Morini
Dove devo firmare x avere Hofmann e hudon? Questa squadra davanti sarebbe molto forte …ma dubito lo zugo ci smolli Hofmann a gratisbarabitt ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:15...no io intendevo in entrata ed in uscita, ma parlavo di giovani svizzeri o di gente che non ci serve. E' vero che qualcuno mi aveva detto che si voleva partire con 7 stranieri, quindi si potrebbe anche giocare con 6 davanti, comunque almeno uno sivzzero un po' forte manca ancora. Il top, come dice Stamkos sarebbe di avere ancora un'ala straniera e un buon sivzzero. Nei miei pensieri una buona squadra sarebbe questa:
Joly Turki Fazzini
Hudon Sgarbossa Hofmann
Simion Kupari Sekac
....chiaramente in cambio di Mueller !Stamkos84 ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:40Dove devo firmare x avere Hofmann e hudon? Questa squadra davanti sarebbe molto forte …ma dubito lo zugo ci smolli Hofmann a gratisbarabitt ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:15...no io intendevo in entrata ed in uscita, ma parlavo di giovani svizzeri o di gente che non ci serve. E' vero che qualcuno mi aveva detto che si voleva partire con 7 stranieri, quindi si potrebbe anche giocare con 6 davanti, comunque almeno uno sivzzero un po' forte manca ancora. Il top, come dice Stamkos sarebbe di avere ancora un'ala straniera e un buon sivzzero. Nei miei pensieri una buona squadra sarebbe questa:
Joly Turki Fazzini
Hudon Sgarbossa Hofmann
Simion Kupari Sekac

Atrimenti si potrebbe fare:barabitt ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:46....chiaramente in cambio di Mueller !Stamkos84 ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:40Dove devo firmare x avere Hofmann e hudon? Questa squadra davanti sarebbe molto forte …ma dubito lo zugo ci smolli Hofmann a gratisbarabitt ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:15
...no io intendevo in entrata ed in uscita, ma parlavo di giovani svizzeri o di gente che non ci serve. E' vero che qualcuno mi aveva detto che si voleva partire con 7 stranieri, quindi si potrebbe anche giocare con 6 davanti, comunque almeno uno sivzzero un po' forte manca ancora. Il top, come dice Stamkos sarebbe di avere ancora un'ala straniera e un buon sivzzero. Nei miei pensieri una buona squadra sarebbe questa:
Joly Turki Fazzini
Hudon Sgarbossa Hofmann
Simion Kupari Sekac
Bertaggia Canonica Morini![]()
Joly Turki fazzini
Hofmann Sgarbossa Simion
Bachofner Kupari Sekac
In questo caso spendi meno e non devi prendere un 7. straniero. La terza non sarebbe formidabile, ma potrebbe funzionare meglio di quelle avute fino ad ora.
mi piacciono questi colpi (sperado che colpo lo sia) di un tempo che fu,
dove arriva a ciel sereno senza mille rumors, lavorato bene e nell'ombra.
Auguri, spero di vederti sul ghiaccio quale centro
dove arriva a ciel sereno senza mille rumors, lavorato bene e nell'ombra.
Auguri, spero di vederti sul ghiaccio quale centro