bell`iniziativa, mah..... tanti cambieranno posto e dopo rimarra vuota il secondo livello, non credo che verranno 500 abbonati in piu, non basta questa iniziativa, dopo 4 deludenti stagioni, anche se, è un buon inizio.
Io cmq sono settore Z e ho ricevuto nessuna lettera, ma scendere non so se lo farei, la visuale dalla Z non è male e mi piace piu sopra che al primo livello.
erich ha scritto:bell`iniziativa, mah..... tanti cambieranno posto e dopo rimarra vuota il secondo livello, non credo che verranno 500 abbonati in piu, non basta questa iniziativa, dopo 4 deludenti stagioni, anche se, è un buon inizio.
Io cmq sono settore Z e ho ricevuto nessuna lettera, ma scendere non so se lo farei, la visuale dalla Z non è male e mi piace piu sopra che al primo livello.
Beh speriamo sia una delle diverse iniziative che la società vuole intraprendere. Per il momento direi che si sta lavorando nella giusta direzione, vedremo poi il proseguio
Misko ha scritto:Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io. In che settore siete voi tribunaioli?
Io sono al piano di sopra (X), ma se del caso cerco 2 posti nella R.
Pure io sono settore X ma non numerato e mi permetto di dire che dove siamo noi c'è sempre gente..certo che per un prezzo del genere un pensiero a dei posti numerati lo potrei anche fare..anche se mi sono affezionato alla "mia" zona
Abbonato in curva Speriamo che la campagna abbonamenti sia all'altezza di quella acquisti.. 5'000 abbonati SI PUÒ FARE! è molto semplice... guerra a swisscom TV