Ormai la RSI La Piotta è agli sgoccioli anche lei, come la loro cara squadra....

Moderatore: Thor41
Non credo che Grassi sia stato mandato a Basilea perché ritenuto inferiore a Simion e/o Kostner. I due piú giovani fanno parte degli Elite e non mi risulta abbiano contratti da professionista. Simion poi va ancora a scuola (Kostner non so). Non sarebbero potuti andare a Basilea.wing ha scritto:Personalmente li vedo bene sia lui che Kostner, tanto più che essendo entrambi in età elite saranno comunque sempre a disposizione della prima squadra (la vedo invece un po' più dura per Grassi...)
Ciao Wyoming,Massimo ha scritto:Non credo che Grassi sia stato mandato a Basilea perché ritenuto inferiore a Simion e/o Kostner. I due piú giovani fanno parte degli Elite e non mi risulta abbiano contratti da professionista. Simion poi va ancora a scuola (Kostner non so). Non sarebbero potuti andare a Basilea.wing ha scritto:Personalmente li vedo bene sia lui che Kostner, tanto più che essendo entrambi in età elite saranno comunque sempre a disposizione della prima squadra (la vedo invece un po' più dura per Grassi...)
Oltretutto Grassi la sua esperienza in quarta linea l'ha già fatta, gli farà dunque bene avere piú ghiaccio e giocare le situazioni speciali.