Si esatto KekambasSwissfan ha scritto:Com'era il nome della squadra? Kekambas?Bianconero#19 ha scritto:Swissfan mi puoi rimandare l'invito...per sbaglio l'ho eliminato....o meglio non so perche mi ha eliminato un po' di mail da solo....bah....

Moderatore: Thor41
Si esatto KekambasSwissfan ha scritto:Com'era il nome della squadra? Kekambas?Bianconero#19 ha scritto:Swissfan mi puoi rimandare l'invito...per sbaglio l'ho eliminato....o meglio non so perche mi ha eliminato un po' di mail da solo....bah....
spero di esserci..... a parte che gia preparando la lista del pre-draft...a parte un paio non so bene chi voler prendere haha...Swissfan ha scritto:Il draft online si terrà mercoledì sera alle 20:45! Ricordo che il sistema è automatico e partirà con il 1° turno all'orario stabilito senza possibilità di prolungare l'attesa, quindi cercate di essere puntuali. Io non ci sarò, cercate di lasciarmi qualcosa...
È il momento più divertente, peggio per te, vai a lavorare al posto mionylanderfan ha scritto:Nemmeno io ci sarò...mi rifiuto di farlo il draft