Moderatore: Thor41
Beh mi sembra che anche a Berna ci sia Antti Törmänen a dirigere, perciò penso che domani sera sarà una partita apertissima.nylanderfan ha scritto:Con P.Fischer in panchina perdiamo. Con un nuovo allenatore vinciamo.
Ma Repe, questo tuo compaesano è in gamba?Repe ha scritto:Beh mi sembra che anche a Berna ci sia Antti Törmänen a dirigere, perciò penso che domani sera sarà una partita apertissima.nylanderfan ha scritto:Con P.Fischer in panchina perdiamo. Con un nuovo allenatore vinciamo.
Già, ci hanno tolto anche questa piccola soddisfazionepower68 ha scritto:Non si puó nemmeno dire vittoria o esonero![]()
![]()
![]()
Belle parole, bravo!Ottawa Senators ha scritto:Stiamo vicini alla squadra e alla Società che se lo meritano. L' H.C. Lugano ci ha dato molte soddisfazioni e ce ne darà ancora,
ma al di la di questo il Lugano é la nostra squadra ed é la nostra vita! Forza ragazzi, siamo con voi!
Forza Vecchio Cuore Bianconero!
Come giocatore lo era come coach ha portato una squadra di B lo Sport Vasa al titolo di categoria ed allenato juniories. In serie A finlandese con Hannu Aravirta come head e' durato pochissimo sulla panchina dello Jokerit.nylanderfan ha scritto:Ma Repe, questo tuo compaesano è in gamba?Repe ha scritto:Beh mi sembra che anche a Berna ci sia Antti Törmänen a dirigere, perciò penso che domani sera sarà una partita apertissima.nylanderfan ha scritto:Con P.Fischer in panchina perdiamo. Con un nuovo allenatore vinciamo.