Wes qui è una questione di "c'è posta per te".........ti facciamo spedire l'invito dal roster del Lugano. Poi dipende da te se accettare o meno.

Moderatore: Thor41
Io credo che i problemi sorti dal 2006 in avanti abbiano molteplici motivi. Sicuramente lo scarso attaccamento alla maglia di alcuni giocatori era uno dei motivi! Ma non l'unico, vi erano tante cose che tutte sommate insieme hanno prodotto questi risultati disastrosi, per i quali tutti hanno sofferto, non solo tu! Anch'io preferivo il Lugano dell'era Koleff, poi di Huras e infine quel Lugano che vinse il titolo nel 2006. Anch'io li mi divertivo di più. Poi tutti sappiamo cosa è successo.weswalz ha scritto:Io non credo affatto nei giocatori e dopo il 2006 mi sono profondamente vergognato che certa feccia indossi la maglia del glorioso Lugano.
Io seguo il Lugano perchè è la squadra della mia città e perchè amo il Lugano, la maglia.
Cpaisco che molti possano storcere il naso ma storicamente non è sempre stato cosi...... il grande Lugano tra il '99 e il '05 mi ha dato davvero tante soddisfazioni.
Non parlare cosí di Conne, che altrimenti Nick25 ci resta maleweswalz ha scritto:Comandano i giocatori e in sintesi i senatori, quelli che possono fare la differenza. Non parlo di certo di Conne e Sannitz
Io vivo la cosa in maniera totalmente diversa, vado alla Resega con lo stesso spirito con cui vado al cinema, se lo spettacolo mi piace, mi diverto e mi emoziono, pago il biglietto, altrimenti resto a casa. Di fatto molti non mi considerebbero neppure un tifoso.Peterone Andersson ha scritto:Guarda che il discorso dell'innamoramento a una maglia è un discorso da fare in complesso, non solo per l'HCL! Calcio, Hockey, ovunque dove ci sono troppi soldi in giro e i valori di cuore purtroppo vengono a mancare.
Bravissimo, questo è un discorso giusto. Un giocatore non deve per forza giurare fedeltà eterna alla squadra, ma deve dare il 100% sempre. Semplicemente perché è pagato per farlo, ed è il suo lavoro. Poi, a volte, per fortuna, ci sono anche quei giocatori che si innamorano di un posto, e ci rimangono per tutta la vita.Peterone Andersson ha scritto:Guarda che il discorso dell'innamoramento a una maglia è un discorso da fare in complesso, non solo per l'HCL! Calcio, Hockey, ovunque dove ci sono troppi soldi in giro e i valori di cuore purtroppo vengono a mancare. La cosa che un giocatore invece dovrebbe assolutamente avere é la professionalità.