Manzato è un buon portiere ... che gioca in una pessima squadra ... però io sarei più per la pista Berra.
Credo che ora vista anche la situazione del Rappi non abbia più una gran motivazione e un cambio dßaria potrebbe fagli bene ...
Se fossi io il DS queste sarebbero le mie priorità:
1° Conz
2° Berra
3° Manzato
Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Manzato ha già firmato per il Lugano
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
Manzato dopo la sua prima avventura in nord america era arrivato in stagione in corso al Kloten dove giocò una quindicina di partite e prima di partire in USA a 17anni giocò un paio di partite con il Gotteron, quindi penso che se non fosse partito in USA magari avrebbe trovato qualche squadra con cui giocare...dopo Basilea tentò di nuovo l'avventura per la NHL giocando in AHL mi pare, il fatto che probabilmente dopo alcune squadre oltre che essere già coperte e non essendo riuscito a trovare uno spazio fisso in USA non han voluto puntare su di lui e cosi il rappi che voleva portare avanti un progetto forse più grande di loro finì li...e diciamo il primo anno non parò male....
ma dall'anno scorso penso che tra Manzato e la società qualcosina sia cambiato, basta vedere una sua uscita l'anno scorso e diciamo dopo non ha dimostrato molto...quest'anno purtroppo per lui c'è una squadra allo sbando attualmente e per un portiere non e facile giocare con una squadra che dietro lascia tanto spazio per l'avversario...
Magari in una squadra di fascia superiore potrebbe finalmente dimostrare quello che vale...
ma dall'anno scorso penso che tra Manzato e la società qualcosina sia cambiato, basta vedere una sua uscita l'anno scorso e diciamo dopo non ha dimostrato molto...quest'anno purtroppo per lui c'è una squadra allo sbando attualmente e per un portiere non e facile giocare con una squadra che dietro lascia tanto spazio per l'avversario...
Magari in una squadra di fascia superiore potrebbe finalmente dimostrare quello che vale...
-
Canucks ha scritto:Manzato è un buon portiere ... che gioca in una pessima squadra ... però io sarei più per la pista Berra.
Credo che ora vista anche la situazione del Rappi non abbia più una gran motivazione e un cambio dßaria potrebbe fagli bene ...
Se fossi io il DS queste sarebbero le mie priorità:
1° Conz
2° Berra
3° Manzato
concordo con te....anche se provare a contattare Genoni non sarebbe male...ma la vedo difficile perchè o va in USA o per lui Davos, ZSC o Zugo
La firma di tre anni di Manzato personalmente l'ho sentita alla resega da parte dll'ex presidente ancora prima che finisse la passata stagione.
Poi se trattasi o meno di un'opzione non saprei dire . L'unica cosa che ho notato è che nelle due partite giocate contro di noi il Rappy a schierato
il portire di riserva.
Poi se trattasi o meno di un'opzione non saprei dire . L'unica cosa che ho notato è che nelle due partite giocate contro di noi il Rappy a schierato
il portire di riserva.
Manzato è buon portiere, sarebbe ok secondo me. Conz sarebbe meglio, ma ha una brillante carriera davanti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Canucks ha scritto:Se fossi io il DS queste sarebbero le mie priorità:
1° Conz
2° Berra
3° Manzato

Non resta che girare la lista al Roland (ci pensa Nyla, come sempre)

- nylanderfan
Mandata per sms. Ora attendiamo sviluppi. 

from Bure to Boeser

Hai ragione, non ci avevo mai fatto casodennis ha scritto:La firma di tre anni di Manzato personalmente l'ho sentita alla resega da parte dll'ex presidente ancora prima che finisse la passata stagione.
il portire di riserva.

QuotoneMassimo ha scritto:Canucks ha scritto:Se fossi io il DS queste sarebbero le mie priorità:
1° Conz
2° Berra
3° Manzato![]()
Non resta che girare la lista al Roland (ci pensa Nyla, come sempre)

Ha firmato al 100%. Niente opzioni. Poi se lo dirottano o lo tengono ad aprire la porta della panchina si vedrà.