Vi ricordate cosa dicevo io qualche mese fa quando Smith se ne è andato???
Che a breve i giocatori sarebbero tornati a fare quello che volevano e infatti è stato proprio cosi.
A Lugano nessun allenatore riesce a fare il suo lavoro.
Dopo le giuste esternazîoni dell'allenatore prevedo un periodo di vacche magrissime.
Nummelin da quando è tornato Huras quante partite ha fatto?
L'unica soluzione è dare carta bianca a Huras e proseguire con lui, epurando definitivamente le mele marcie.
Quest'anno magari non faremo i play-off ma almeno i giocatori non l'avranno sempre vinta.
Ance se si dovessore perdere 10 partite bisognerà andare avanti con Huras
Larry si sfoga
Moderatore: Thor41
Re: Larry si sfoga
Piacerebbe anche a me che Huras abbia carta bianca... ma quante volte lo diciamo/scriviamo/speriamo?
Speriamo in bene...
Speriamo in bene...
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
Se non sono le solite frasi di circostanza, queste esternazioni come anche quelle fatte a suo tempo da Barry, potrebbero essere anche la dimostrazione che probabilmente qualche cosa sta cambiando e che la dirigenza vuole comunicare anche verso l'esterno questa nuova
strategia lasciando al tecnico di esternare verso la stampa.
L'unica cosa che manca ora è di vedere, se la situazione dovesse continuare come nell'ultimo week-end, quali saranno i provvedimenti presi verso chi si ritiene non dia il 100%.
Un altro aspetto riguarda il futuro , a mio modo di vedere per sostituire eventuali mele marce devi in primo luogo analizzare i contratti in essere
per capire i margini di liquidazione a livello di costi. Fatto questo devi anche capire come sostituire chi eventualmente vuoi liquidare. Con
giocatori di pari livello ? , naturalmente se chi è in discussione è un top player, allora devi prepararti ad aprire i cordoni della borsa per poter competere con gli altri. Con giovani di belle speranze? allora devi spiegare chiaramente ai tifosi cosa ci aspetta per due o tre anni a livello di ricostruzione ecc , rischi paly-out ecc. Sperando che gli stessi capiscano e non rompano le balle o abbandonino la Resega alle prime sconfitte.
Naturalmente il mio auspicio è che finalmente i nostri viziatelli capiscano l'antifona e si adeguino di conseguenza
strategia lasciando al tecnico di esternare verso la stampa.
L'unica cosa che manca ora è di vedere, se la situazione dovesse continuare come nell'ultimo week-end, quali saranno i provvedimenti presi verso chi si ritiene non dia il 100%.
Un altro aspetto riguarda il futuro , a mio modo di vedere per sostituire eventuali mele marce devi in primo luogo analizzare i contratti in essere
per capire i margini di liquidazione a livello di costi. Fatto questo devi anche capire come sostituire chi eventualmente vuoi liquidare. Con
giocatori di pari livello ? , naturalmente se chi è in discussione è un top player, allora devi prepararti ad aprire i cordoni della borsa per poter competere con gli altri. Con giovani di belle speranze? allora devi spiegare chiaramente ai tifosi cosa ci aspetta per due o tre anni a livello di ricostruzione ecc , rischi paly-out ecc. Sperando che gli stessi capiscano e non rompano le balle o abbandonino la Resega alle prime sconfitte.
Naturalmente il mio auspicio è che finalmente i nostri viziatelli capiscano l'antifona e si adeguino di conseguenza
Magari sarà una cazzata, ma io ho sempre avuto l'impressione che Vauclair fosse uno che in pista da l'anima (a parte ora, inguardabile dopo la degradazione), ma che dietro le quinte fosse un sobillatore...
Barcollo Ma Non Mollo
Quando casca la prossima pausa per la Nazionale?ciccio33 ha scritto:Ahi ahi... se non erro anche Barry ebbe uno sfogo e poi una settimana doppo se ne andò...![]()
![]()

Di solito ce n'è una poco prima dei play off/out...Massimo ha scritto:Quando casca la prossima pausa per la Nazionale?ciccio33 ha scritto:Ahi ahi... se non erro anche Barry ebbe uno sfogo e poi una settimana doppo se ne andò...![]()
![]()

Piena fiducia a Larry... basta certi giocatori devono andarsene.. e lui lo sa meglio di noi...
nummysnakebill ha scritto:Piena fiducia a Larry... basta certi giocatori devono andarsene.. e lui lo sa meglio di noi...
Grande Larry!!!!!!!!!!!!! Eh che cavolo! Tutti dalla sua parte ora, che giochino i giovani!
Io nomi li faccio in un altro topic e nummelin è uno di quelli...