cimice77 ha scritto:weswalz ha scritto:Cimice77 tutti devono fare autocritica tranne i giocatori??
Mi spieghi come mai si sono cambiati 40 allenatori negli ultimi 5 anni e per gente come te la colpa è ancora di quest'ultimi??
La gente è ottusa????
In primi ottuso lo tieni per te.
In questo forum sono tra i pochi che mantiene le proprie opinioni sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta (oltre ad essermi sbagliato raremente su quanto succedesse).
Secondo ho detto che SIA giocatori CHE allenatore devono fare autocritica ed evitare di rilasciare interviste sul giornale solo per pararsi il fondoschiena. Huras ierisul giornale si lamentava che i giocatori trovano alibi per le sconfitte anziché farsi autocritca....a distanza di 24 ore lui fa lo stesso !
Quando hanno vinto 6 partite di fila (dopo 3 giorni che Huras era in panchina) tutti a elogiare il Mago Huras.....adesso che si perde é solo colpa dei giocatori ??
In una squadra che prende 16 reti in 3 partite tutte le colpe sono dei giocatori oppure magari c é qualcosa nel sistema difensivo che non funziona piu a dovere ??
Come ho già detto negli ultimi 5 anni non abbiamo cambiato 5 allenatori perché di allenatori veri ce ne sono stati 1 e mezzo dei quali uno é andavo via per motivi suoi e tutt'ora misteriosi e l'altro, pur riconoscendo le sue qualità, Lugano e il campionato svizzero non facevano per lui.
Ti senti preso in causa caro cimice77??
Io penso di essere stato sin da subito forse l'unico a sostenere che il problema non è Barry Smith e tutti gli allenatori che sono passati da Lugano bensi i giocatori.
Sono i giocatori che scendono sul ghiaccio e che offrono prestazioni scadenti non all'altezza.
I giocatori ormai da 5 anni fanno quello che vogliono e il continuo cambio di allenatore è del tutto fuori luogo e da anche un messaggio completamente sbagliato.
Cimice77 dal momento che ti consideri il DIO in terra proponi un tu un vero allenatore?
Secondo me Huras nella sua decennale carriera ha dimostrato di essere un ottimo allenatore che ha vinto parecchio ovunque è andato e se lui fa certe esternazione significa che l'ambiente è davvero marcio come io sostengo ormai da tempo.
L'unica soluzione è continuare con Huras eliminando le mele marce, che solo chi lavora a diretto contatto con i giocatori, può conoscere.
Per una volta spero che la società non ceda alle pressioni della piazza (anche se i risultati non dovessero arrivare) e che si esca uniti da questo pantano in cui ci siamo arenati ormai da tempo.