Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers
Vincere senza storia...partita importantissima 

- Paul Martel
Partita molto molto ma molto delicata questa. Non bisogna fare l'errore di sottovalutarli, bisognerà avere pazienza ma assolutamente da vincere per evitare brutte sorprese.
Sperando poi che Kloten, Zugo e perchè no anche Ambrì facciano il loro dovere ...
Presente al tempio, neve o non neve!
Sperando poi che Kloten, Zugo e perchè no anche Ambrì facciano il loro dovere ...
Presente al tempio, neve o non neve!
La gente come noi ...
Non penso, ieri si allenava ancora con la casacca rossa (che è di quelli che non dovrebbero essere in pista)...
Con(ne) si- Sannitz non penso... 

Grazie Thor41 e Metrostar
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Si vince 4-1 e torna alla rete il Dome.(+ 1 assist).
Logico e sicuro
Logico e sicuro

"Logico e sicuro" sono sicuramente 2 aggetivi che non vanno insieme col Lugano 2011/2012...
Non so ancora se sarò presente... la strada del San Bernardino non mi sembra cosi convincente. Vedrem, come mi conosco alla fine ci sarò come sempre
Salutoni, ul Stratif
Non so ancora se sarò presente... la strada del San Bernardino non mi sembra cosi convincente. Vedrem, come mi conosco alla fine ci sarò come sempre

Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Difesa ballerina, Conz ballerino, Bednar due goal ma sull'errore nel power-play finale sono partiti gli insulti.....McLean e Vauclair decisivi nel minuto finale.
Con il Bienne sconfitto la situazione si tranquillizza, ma biogna rientrare concentrati dalla pausa.........e se penso a come siamo rientrati dopo l'ultima pausa, con 5 sconfitte consecutive.....
Con il Bienne sconfitto la situazione si tranquillizza, ma biogna rientrare concentrati dalla pausa.........e se penso a come siamo rientrati dopo l'ultima pausa, con 5 sconfitte consecutive.....