Per non gonfiare questo ipotetico conflitto vorrei sottolineare che i personaggi non troppo saggi (che gentile che sono

Non mi sembra ideale il fatto che una ventina di personaggi possano fare lo striscione che gli pare, magari anche a nome di tutti gli altri 1500

Come in ogni cosa, e forum insegna, dove vige l'anarchia vince il più forte o chi grida di più. In questo caso mi sembra che certi 'bulletti' facciano quello che gli salta in mente senza ragionare un attimo di più.
Nulla di gravissimo, ma certo non è una bella figura per tutto l'hcl, tifosi in primis.
Forse basterebbe essere una tifoseria un poco più organizzata, ma ovviamente costa tempo e fatica e di solito il tempo è 'denaro' e normalmente nessuno della curva è pagato...
Per assurdo dico che il prossimo striscione che curva, tribuna metterà sarà: "Pagateci o non cantiamo più"
Scherzi a parte basterebbe qualche persona 'carismatica' in curva e che il suo carisma non derivi unicamente dalle bullate da ribelle ma da una certa 'saggezza'. Il vescovo sarebbe perfetto, in più canta pure bene

Ciao