Pagina 2 di 4

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 19 set 2012, 14:02
da ciccio33
Massimo ha scritto:
Volpe ha scritto:E guardando la statistica dell'anno scorso, abbiamo 2 possibilità (sarebbero 3 ma Malkin si é già accasato in Russia): Stamkos e Giroux! A voi l'ardua scelta! :shock: :rofl:
Dobbiamo davvero scegliere? Perchè non entrambi? :D
Appunto... :D

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 19 set 2012, 14:05
da Volpe
ciccio33 ha scritto:
Massimo ha scritto:
Volpe ha scritto:E guardando la statistica dell'anno scorso, abbiamo 2 possibilità (sarebbero 3 ma Malkin si é già accasato in Russia): Stamkos e Giroux! A voi l'ardua scelta! :shock: :rofl:
Dobbiamo davvero scegliere? Perchè non entrambi? :D
Appunto... :D
Va bene ragazzi mi avete convinto, tiriamo fuori gli spiccioli che abbiamo in tasca, li mettiamo insieme e prendiamo un volo oltre oceano per portare in riva al ceresio questi 2 qui! :rofl:

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 19 set 2012, 17:23
da Kirk
Fuori dal ghiaccio lo Zurigo l'abbiamo già battuto con l'ingaggio di Sbisa,adesso vedremo on ice...i tre attaccanti stranieri sono l'esempio da seguire per il mercato delle prossime stagioni...

Loro cmq giocano già giovedi sera quindi per una volta cerchiamo di approfittarne ;)

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 19 set 2012, 17:46
da manzato83
VOGLIAMO SOGNARE!!!!ÄRRIVERA UN BIG TOP PLAYER DELLA NHL!!!!!!!!

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 19 set 2012, 19:30
da weswalz
Ho sentito delle voci in questo senso:))

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 20 set 2012, 9:28
da marco hefti
Io prevedo che a ZH, ci prenderemo una gran' legnata, Sbisa o non..... spero comunque di sbagliarmi di grosso. :bur: :crazy:

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 20 set 2012, 9:30
da nylanderfan
Sbisa non ci sarà comunque sia :)

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 20 set 2012, 9:31
da wyoming
giochiamo in casa e Sbisa arriverà solo settimana prossima. :crazy:

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 20 set 2012, 9:33
da nylanderfan
per finire marco hefti su qualcosa si è sbagliato di grosso :D

Re: Venerdì 21.09.2012, HC Lugano - ZSC Lions

Inviato: 20 set 2012, 14:31
da wing
Partita che capita al momento giusto: servirà a capire il vero potenziale di questa squadra.

Per conto mio se riusciamo ad essere più concreti davanti lo ZSC è battibile!