Mi sto consumando le unghie a forza di grattare!Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato![]()
Sabato 24.11.2012: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:3 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 24.11.2012: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
.....io ho già iniziato quelle dei piedi.....sarà il mese di novembre, i crisantemi, ma sento tanto pessimismo.Massimo ha scritto:Mi sto consumando le unghie a forza di grattare!Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato![]()
Come disse Lando Buzzanca in un famoso film "ragazzi, non molliamo proprio adesso!!!"
... eh no spero che non mollino proprio adesso, va bene che sono alla Boascia ma se ci sono ancora residui della diarrea...wyoming ha scritto:.....io ho già iniziato quelle dei piedi.....sarà il mese di novembre, i crisantemi, ma sento tanto pessimismo.Massimo ha scritto:Mi sto consumando le unghie a forza di grattare!Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato![]()
Come disse Lando Buzzanca in un famoso film "ragazzi, non molliamo proprio adesso!!!"
- nylanderfan
Comunicato congiunto HCAP-HCL

Alla vigilia del derby in programma sabato sera 24 novembre 2012 alla Valascia, l’Hockey Club Ambrì Piotta e l’Hockey Club Lugano si uniscono nell’auspicio di una serata all’insegna dello sport e della sana rivalità ma senza atti di violenza all’interno e all’esterno della pista e senza azioni che possano ricadere nel perturbamento dell’ordine pubblico.
Le due società chiedono pertanto alle rispettive tifoserie di astenersi dal lancio di oggetti sul ghiaccio e dall’accensione di torce e fumogeni prima, durante e dopo la gara all’interno e all’esterno della pista ed in modo particolare di evitare comportamenti in contrasto con la legalità e l’operato delle forze di polizia.
L’HCAP e l’HCL sottolineano segnatamente l’importanza nel momento del deflusso degli spettatori al termine della partita di evitare atti provocatori che possano scatenare reazioni incontrollate e si rivolgono ai tifosi con la raccomandazione di lasciare la Valascia a bordo dei mezzi di trasporto pubblici e privati in modo rapido e ordinato.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive

Alla vigilia del derby in programma sabato sera 24 novembre 2012 alla Valascia, l’Hockey Club Ambrì Piotta e l’Hockey Club Lugano si uniscono nell’auspicio di una serata all’insegna dello sport e della sana rivalità ma senza atti di violenza all’interno e all’esterno della pista e senza azioni che possano ricadere nel perturbamento dell’ordine pubblico.
Le due società chiedono pertanto alle rispettive tifoserie di astenersi dal lancio di oggetti sul ghiaccio e dall’accensione di torce e fumogeni prima, durante e dopo la gara all’interno e all’esterno della pista ed in modo particolare di evitare comportamenti in contrasto con la legalità e l’operato delle forze di polizia.
L’HCAP e l’HCL sottolineano segnatamente l’importanza nel momento del deflusso degli spettatori al termine della partita di evitare atti provocatori che possano scatenare reazioni incontrollate e si rivolgono ai tifosi con la raccomandazione di lasciare la Valascia a bordo dei mezzi di trasporto pubblici e privati in modo rapido e ordinato.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Ma perche questi comunicati spesso escono fuori quando si gioca alla Valascia????
- nylanderfan
Hanno paura che viene giù la Boascia

from Bure to Boeser

E adesso chi lo spiega a Morant?nylanderfan ha scritto:ma senza atti di violenza all’interno e all’esterno della pista
Perchè i disordini dopo i derby saltano fuori sempre (o meglio più facilmente) in occasione dei derby alla Valascia. Solo da quest'anno hanno capito che FORSE bisogna separare le uscite dei "tifosi" HCL e "tifosi" HCAP.Bianconero#19 ha scritto:Ma perche questi comunicati spesso escono fuori quando si gioca alla Valascia????
Dobbiamo distruggerli! Hockeysticamente parlando naturalmente
Vai Morant!!!!! Abbiamo "Gordian" noi!!! 
Semper fidelis!
Speriamo che per una volta il buon vecchio "onnipotente" guardi giù