Sabato 24.11.2012: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Sabato 24.11.2012: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano

Messaggio da Massimo »

Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato :nea:
Mi sto consumando le unghie a forza di grattare! :shok:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato :nea:
.....io ho già iniziato quelle dei piedi.....sarà il mese di novembre, i crisantemi, ma sento tanto pessimismo.

Come disse Lando Buzzanca in un famoso film "ragazzi, non molliamo proprio adesso!!!"
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:
Massimo ha scritto:
.....io ho già iniziato quelle dei piedi.....sarà il mese di novembre, i crisantemi, ma sento tanto pessimismo.

Come disse Lando Buzzanca in un famoso film "ragazzi, non molliamo proprio adesso!!!"
... eh no spero che non mollino proprio adesso, va bene che sono alla Boascia ma se ci sono ancora residui della diarrea... :crazy: :crazy: :D ;)
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Comunicato congiunto HCAP-HCL

Immagine

Alla vigilia del derby in programma sabato sera 24 novembre 2012 alla Valascia, l’Hockey Club Ambrì Piotta e l’Hockey Club Lugano si uniscono nell’auspicio di una serata all’insegna dello sport e della sana rivalità ma senza atti di violenza all’interno e all’esterno della pista e senza azioni che possano ricadere nel perturbamento dell’ordine pubblico.

Le due società chiedono pertanto alle rispettive tifoserie di astenersi dal lancio di oggetti sul ghiaccio e dall’accensione di torce e fumogeni prima, durante e dopo la gara all’interno e all’esterno della pista ed in modo particolare di evitare comportamenti in contrasto con la legalità e l’operato delle forze di polizia.

L’HCAP e l’HCL sottolineano segnatamente l’importanza nel momento del deflusso degli spettatori al termine della partita di evitare atti provocatori che possano scatenare reazioni incontrollate e si rivolgono ai tifosi con la raccomandazione di lasciare la Valascia a bordo dei mezzi di trasporto pubblici e privati in modo rapido e ordinato.

http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ma perche questi comunicati spesso escono fuori quando si gioca alla Valascia????
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hanno paura che viene giù la Boascia :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:ma senza atti di violenza all’interno e all’esterno della pista
E adesso chi lo spiega a Morant? :shok:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bianconero#19 ha scritto:Ma perche questi comunicati spesso escono fuori quando si gioca alla Valascia????
Perchè i disordini dopo i derby saltano fuori sempre (o meglio più facilmente) in occasione dei derby alla Valascia. Solo da quest'anno hanno capito che FORSE bisogna separare le uscite dei "tifosi" HCL e "tifosi" HCAP.
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Dobbiamo distruggerli! Hockeysticamente parlando naturalmente :blush: Vai Morant!!!!! Abbiamo "Gordian" noi!!! :D
Semper fidelis!
McFra

Messaggio da McFra »

Speriamo che per una volta il buon vecchio "onnipotente" guardi giù
Bloccato