Mi sto consumando le unghie a forza di grattare!Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato![]()

Moderatore: Thor41
Mi sto consumando le unghie a forza di grattare!Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato![]()
.....io ho già iniziato quelle dei piedi.....sarà il mese di novembre, i crisantemi, ma sento tanto pessimismo.Massimo ha scritto:Mi sto consumando le unghie a forza di grattare!Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato![]()
... eh no spero che non mollino proprio adesso, va bene che sono alla Boascia ma se ci sono ancora residui della diarrea...wyoming ha scritto:.....io ho già iniziato quelle dei piedi.....sarà il mese di novembre, i crisantemi, ma sento tanto pessimismo.Massimo ha scritto:Mi sto consumando le unghie a forza di grattare!Stratif ha scritto:Dopo quello che ho visto martedì sono piuttosto preoccupato![]()
Come disse Lando Buzzanca in un famoso film "ragazzi, non molliamo proprio adesso!!!"
E adesso chi lo spiega a Morant?nylanderfan ha scritto:ma senza atti di violenza all’interno e all’esterno della pista
Perchè i disordini dopo i derby saltano fuori sempre (o meglio più facilmente) in occasione dei derby alla Valascia. Solo da quest'anno hanno capito che FORSE bisogna separare le uscite dei "tifosi" HCL e "tifosi" HCAP.Bianconero#19 ha scritto:Ma perche questi comunicati spesso escono fuori quando si gioca alla Valascia????