Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Resega

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Rese

Messaggio da Grog »

Il Davos ha chiuso l'anno in positivo, non solo grazie all'aumento dei ticket generati dall'arrivo di Thornton e Nash o alla Coppa splengler (dato che sono aumentati i contributi versati agli altri club di LNA) ma anche per il fatto che, come il Berna, hanno cominciato ad entrare nel settore gastronomia con ristoranti e bar a Davos, che hanno registrato un guadagno netto di 400'000 chf (+89% rispetto all'anno prima, quando ancora avevano solo buvette eccetera).

Sembrerebbe la strada del futuro....
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Quello che dice Grog è molto giusto, diversificare l'offerta è l'unica strada possibile, e quello della "gastronomia" è l'esempio più lampante.
Anche lo shop più curato può portare diversi introiti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kirk

Messaggio da Kirk »

L'altro giorno sono andato per la prima volta al Tempio per l'amichevole,speravo di vedere delle novità a livello di proposta "gastronomica" invece nulla é cambiato dall'anno scorso e dagli anni prima. Solite pizzette,soliti panini e soliti hamburger...magari é solo dove vado io in est,non sono mai andato in ovest a vedere se c'é altro. Non so...pommes frittes?Chicken nuggets? Mi aspettavo un cambio di marcia a livello di proposte invece nada.

Forse con la nuova casetta gialla qualcosa in piu verrà proposto e qualche franco in piu incassato. Boh...a me pare che si marcia un po troppo sul posto...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kirk in Ovest se possibile trovi ancora meno :?
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Kirk ha scritto:Forse con la nuova casetta gialla qualcosa in piu verrà proposto e qualche franco in piu incassato. Boh...a me pare che si marcia un po troppo sul posto...
In anni di presenza non ho notato nessun miglioramento significativo, eccome se si marcia sul posto! Da come la vedo io la casetta gialla può andare bene in entrata e in uscita, ma ci vogliono le patatine e i nuggets anche dentro la pista!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Intanto ho appena visto in tv (rsi) lo spot dell'Ambri per la campagna abbonamenti...noi propaganda?? Nada de nada...poi ci si lamenta che la pista é vuota...ah bhé...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
wyoming

Messaggio da wyoming »

dimentichi la campagna pubblicitaria d'affissione......."flag".

lo spot passa in televisione in 2 secondi.....I manifesti li vedi tutto il giorno per 7, 14, 21 giorni.... :D è il mio lavoro. :lool:
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Che poi é un controsenso, loro son mica la squadra + bella + amata + seguita + simpatica e popolare del mondo? Non avrebbero neanche bisogno di spendere inutili soldi in pubblicità...
La gente come noi ...
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Trovo ragionevole la proposta di creare dei pacchetti per 5 partite. Chi sa di non poter sempre presenziare (..e di conseguenza non acquista la tessera) compra questo pacchetto e sicuramente a 5 partite viene, forse anche di più..
"Non può piovere per sempre.."
slapshot

Messaggio da slapshot »

Devo dire che i mini-spot della preseason sono molto carini, è un bel messaggio propositivo invece delle "paternali" sull'affluenza del pubblico. Contribuiscono a creare quell'attesa, quell'atmosfera che ti fa pensare di non poter mancare alle partite! :good:
Rispondi