Stefan Müller

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Stefan Müller

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Quoto, detto già mesi fa che secondo me Descloux è l’opzione svizzera migliore che c’è sul mercato :good:

È però anche chiaro che un portiere straniero davvero top potrebbe fare la differenza. Certo che se sceglieremo i portieri stranieri come scegliamo i difensori, bisogna buttarsi subito su Descloux :D
Infatti è proprio questa la mia preoccupazione. :D O ci fiondiamo su un profilo sicuro (quindi conosciuto...ma la società è disposta a spendere qualcosina in più eventualmente?!) altrimenti mi vengono già un po' i brividi al riguardo.
La soluzione Müller-Descoulx mi soddisferebbe, sperando che il primo continui a dimostrare di poter essere un portiere affidabile su cui puntare. Di conseguenza, potremmo concentrarci completamente sulla scelta del difensore straniero visto che siamo forti in questo. :?
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Descloux muller coppia da lnb. ...serve un forte portiere numero 1 ! Come l e Elvis
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto:Descloux muller coppia da lnb. ...serve un forte portiere numero 1 ! Come l e Elvis
Come Senn o Schlegel, come ripeti sempre?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io metterei Conacher in porta
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Müller oggi in pista con i Rockets.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Purtroppo in Coppa Svizzera non ci sono le statistiche dei tiri in porta (vergognoso...) e quindi non possiamo sapere la sua percentuale di parate, però direi bene anche questa sera.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Forse sulla quarta rete poteva fare meglio, altrimenti incolpevole sulle reti subite.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Purtroppo in Coppa Svizzera non ci sono le statistiche dei tiri in porta (vergognoso...) e quindi non possiamo sapere la sua percentuale di parate, però direi bene anche questa sera.
si l'ho visto bene pure io stasera...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si, non male il ragazzo. Avrà poche occasioni di mettersi in mostra e quelle poche deve sfruttarle bene.
Immagine
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Lord Burg ha scritto:Purtroppo in Coppa Svizzera non ci sono le statistiche dei tiri in porta (vergognoso...) e quindi non possiamo sapere la sua percentuale di parate, però direi bene anche questa sera.
Anche come tifosi, come si fa a prendere seriamente una competizione del genere? Zero statistiche, zero highlights. Ai livelli di un torneo amichevole
Rispondi