Se ne sentite uno in curva sarò iobarabitt ha scritto:Domani, mi sa che saran tanti cristi, per fortuna che in pista rispetto al forum posso !!!falko ha scritto:Mi viene male solo a pensare che loro hanno il portiere più debole della LNA e non siamo capaci di bucarlo.
Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:0
…ma uno di quelli veri, non come i nostri giovani eterne promesse. E' arrivato 3-4 anni fa e da lì sta continuando a macinare punti importanti. Ricordiamoci che pesa 70 kg ed è alto un metro e una banana.Sannitz ha scritto:Martschini è un fenomeno
Io tribuna settore Q. Li è più tranquillo quindi mi si sente di più !!!Sannitz ha scritto:Se ne sentite uno in curva sarò iobarabitt ha scritto:Domani, mi sa che saran tanti cristi, per fortuna che in pista rispetto al forum posso !!!falko ha scritto:Mi viene male solo a pensare che loro hanno il portiere più debole della LNA e non siamo capaci di bucarlo.
142 partite in NLA con 104 punti ed un + 30 di media !!! Mamma mia stratosferico a 21 anni.barabitt ha scritto:…ma uno di quelli veri, non come i nostri giovani eterne promesse. E' arrivato 3-4 anni fa e da lì sta continuando a macinare punti importanti. Ricordiamoci che pesa 70 kg ed è alto un metro e una banana.Sannitz ha scritto:Martschini è un fenomeno

-
davvero bravo il nano
Dai, è andata, grazie Maurer, ora pensiamo a domani
Incöö u gha vardà giò: ul Gesù bambino, la Madona, Babbo Natale, la Befana, tücci i Santi, i bendetti e par na volta anche l'innominabile !!! CHE CULO RAGAZZI 

Un culo enorme
Dai, almeno i 3 punti ci sono...
Raramente ho visto sbagliare un gol così facile come quello di Mauldin, incredibile. Teniamoci stretta la fortuna….per una volta.Sannitz ha scritto:Un culo enorme