Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ma sti figli di puttana perché non hanno fischiato la liberazione vietata??????
Decisamente vergognosi i somari stasera, che livell!!!
Si veramente, almeno 3-4 penalità contro di loro non fischiate (2 su Clarance, una su Brunner e una su Steinmann), oltre appunto quella liberazione vietata alla fine che non ho ancora capito adesso perché non hanno fischiato! Li era molto importante secondo me, loro erano appena stati 2 minuti in BP e non avrebbero potuto cambiare.

Poi questo non toglie che abbiamo giocato male stasera e forse abbiamo anche "meritato" di perdere, ma queste cose fanno scazzare lo stesso.
…benissimo, uno realista ;)
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto:
Bernie ha scritto:Mah... io l'ultima squadra che ricordo capace di vincere tutte le partite del suo campionato dando spettacolo sempre è dovunque era il CSKA dei vari Larionov, Krutov, Kasatonov, Malkov e compagnia bella. Da allora i dinosauri si sono estinti, il muro di Berlino è crollato e l'America ha un presidente di colore.

Scendiamo dal mirtillo, guardiamo avanti e diamo fiducia a questo gruppo porco d'un cane!

…a me basterebbe essere come il Berna quest'anno o come lo Zurigo l'anno scorso. Non c'è bisogno di scomodare il CSKA di 30 anni fa.
Mi basterebbe un po' di regolarità nel gioco e non questi alti e bassi tra periodi ottimi e periodi penosi. Mi piacerebbe avere una squadra che non gioca mai ottimamente e che non gioca mai in modo penoso, ma che gioca spesso bene e a volte discretamente.
Ma santo dio, chi non la vorrebbe una squadra così?
Basta, dai.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Logorroico :dirol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto:
barabitt ha scritto:
Bernie ha scritto:Mah... io l'ultima squadra che ricordo capace di vincere tutte le partite del suo campionato dando spettacolo sempre è dovunque era il CSKA dei vari Larionov, Krutov, Kasatonov, Malkov e compagnia bella. Da allora i dinosauri si sono estinti, il muro di Berlino è crollato e l'America ha un presidente di colore.

Scendiamo dal mirtillo, guardiamo avanti e diamo fiducia a questo gruppo porco d'un cane!

…a me basterebbe essere come il Berna quest'anno o come lo Zurigo l'anno scorso. Non c'è bisogno di scomodare il CSKA di 30 anni fa.
Mi basterebbe un po' di regolarità nel gioco e non questi alti e bassi tra periodi ottimi e periodi penosi. Mi piacerebbe avere una squadra che non gioca mai ottimamente e che non gioca mai in modo penoso, ma che gioca spesso bene e a volte discretamente.
Ma santo dio, chi non la vorrebbe una squadra così?
Basta, dai.
…e ma ci sono squadre così e noi con il potenziale che abbiamo, lo dovremmo essere no ??
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Barabitt io vorrei vincere l euromilions eheh!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Andy75 ha scritto:Barabitt io vorrei vincere l euromilions eheh!!!
….dai Andy, non è la stessa cosa ;) , li si parla di fortuna, qui di una squadra che ha speso tanti soldi per comprare ottimi giocatori che non riesce a fare il gioco che dovrebbe. Se tu non vinci l'Euromillions significa che non sei stato fortunato, se il Lugano gioca male significa che c'è qualcosa che non funziona a dovere. Non possiamo mettere le due cose sullo stesso piano ;)
Bernie

Messaggio da Bernie »

Hai visto ogni singola partita di zurigo e Berna, dal primo all'ultimo secondo per affermare che queste due giochino sempre un'hockey ad altissimi livelli? Io no e quindi non mi sbilancio e mi attengo ai numeri, numeri che non dicono che siamo a 20 punti da loro...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lord Burg ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ma sti figli di puttana perché non hanno fischiato la liberazione vietata??????
Decisamente vergognosi i somari stasera, che livell!!!
Si veramente, almeno 3-4 penalità contro di loro non fischiate (2 su Clarance, una su Brunner e una su Steinmann), oltre appunto quella liberazione vietata alla fine che non ho ancora capito adesso perché non hanno fischiato! Li era molto importante secondo me, loro erano appena stati 2 minuti in BP e non avrebbero potuto cambiare.

Poi questo non toglie che abbiamo giocato male stasera e forse abbiamo anche "meritato" di perdere, ma queste cose fanno scazzare lo stesso.
Si concordo tutto sommato loro han meritato la vittoria... Nel 3.tempo Fischer ha fatto su un bel ribaltone delle linee (lì in verità non ci capivo più nulla e penso che i giocatori pure... :D ) ma purtroppo non è servito a granchè. Poi secondo me il buon Ilario ci mancava eccome stasera...
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io voglio una squadra che, uscita con fatica dall'abisso in cui si era infilata, continui il suo processo di crescita in vista del raggiungimento di alti traguardi. Voglio una squadra che, come adesso, mi faccia andare super volentieri alla Resega.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Siamo dove ci compete. Se riusciamo a fare meglio tanto di cappello. I paragoni con il Berna e lo Zurigo non reggono. Forse l'anno prossimo saremo alla loro altezza. Questo non vuol dire che non ce la si debba giocare fino all'ultimo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato