Dopo Kukan, un altro difensore out:
@Maffi14: Du Bois torna in Svizzera. I problemi alla mano sono peggiorati. Dovrà fare esami approfonditi.
Certo che già prima in difesa eravamo debolucci, adesso poi.... Rimaniamo con 6 difensori... Josi, Streit, Blum(!), Geering(!!), Grossmann(!!!), Helbling(!!!!)... Mio dio, si salvi chi può...
Mondiali 2015 - Praga
Moderatore: Thor41
Re: Mondiali 2015 - Praga
Tra l'altro Hanlon può ancora chiamare qualcuno come rimpiazzo o il contingente è già pieno?
- nylanderfan
A questo punto si spera che Kukan possa farcela a giocare. 

from Bure to Boeser

Già, speriamo. E speriamo anche per Du Bois:
"A dipendenza dell'evolversi della situazione, il neocastellano potrebbe tornare in Repubblica Ceca per proseguire l'avventura con la Svizzera."[rsi]

"A dipendenza dell'evolversi della situazione, il neocastellano potrebbe tornare in Repubblica Ceca per proseguire l'avventura con la Svizzera."[rsi]

Ah ecco, yeah.....
@torregga: Hanlon: "il mondiale di Du Bois è finito. Spero di recuperare Kukan tra qualche giorno. Non vedo possibili nuovi convocati" #RSISport
@torregga: Hanlon: "il mondiale di Du Bois è finito. Spero di recuperare Kukan tra qualche giorno. Non vedo possibili nuovi convocati" #RSISport
- nylanderfan
Uh mi sa che nella partita contro il Canada facciam la fine della Germania (e non abbiamo ancora vïnto contro i tedeschi)...

come fa a non vedere nuovi possibili convocati?? certo che gli occhiali che indossa non sono nemmeno piccoli.
ci saranno almeno 10 difensori meglio di alcuni che ha convocato, non l ho mai criticato prima, pero se inizia a dire certe cose le critiche se le merita
ci saranno almeno 10 difensori meglio di alcuni che ha convocato, non l ho mai criticato prima, pero se inizia a dire certe cose le critiche se le merita
@giempi68: Glen Hanlon: "Du Bois Mondiale finito. Giocheremo con 6 difensori contro la Germania poi spero torni Kukan. Non sono preoccupato" #rsisport
Il Timo puó tranquillamente giocare 40 min a partita