Linee stagione 2015/2016

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Linee stagione 2015/2016

Messaggio da glen93 »

esatto per un paio di partite bisogna continuare con questa squadra
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Dai divertiamoci un pò con le toto linee per venerdì :D

Brunner-Sannitz-Klasen
Pettersson-Martensson-Reuille
Walker-Stapleton-Hofmann
Bertaggia-Morini-Fazzini
Steinmann(?)-Romanenghi
Non male queste linee, devo dire che sarebbe una soluzione interessante a mio modo di vedere. L'unica cosa che non si può proprio vedere è Reuille in quella linea, io piuttosto farei giocare tutta la vita Steinmann o introdurrei quest'ultimo in un'altra linea (anche come ala) spostando un altro (Fazzini?!) in quella linea di Martensson che si sta comunque riprendendo.
nylanderfan

Linee stagione 2015/2016

Messaggio da nylanderfan »

Lightning ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Dai divertiamoci un pò con le toto linee per venerdì :D

Brunner-Sannitz-Klasen
Pettersson-Martensson-Reuille
Walker-Stapleton-Hofmann
Bertaggia-Morini-Fazzini
Steinmann(?)-Romanenghi
Non male queste linee, devo dire che sarebbe una soluzione interessante a mio modo di vedere. L'unica cosa che non si può proprio vedere è Reuille in quella linea, io piuttosto farei giocare tutta la vita Steinmann o introdurrei quest'ultimo in un'altra linea (anche come ala) spostando un altro (Fazzini?!) in quella linea di Martensson che si sta comunque riprendendo.
Steinmann l'ho tenuto come riserva perché non so se sia guarito dalla commozione. Fosse il caso sarei d'accordo con te di farlo giocare al posto di Reuille.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Secondo me venerdì sarà importantissimo lasciare fuori Stapleton, se non si vuole rovinare l'ambiente in spogliatoio.
La squadra che sta giocando ultimamente sta vincendo, quindi non c'è bisogno di cambiare. Inoltre sarebbe davvero il segnale sbagliato da parte di Shedden mettere dentro un suo pupillo dopo pochi allenamenti, soprattutto considerando che ultimamente stiamo giocando bene e vincendo tanto (con questo non sto dicendo che tutti gli stranieri stiano giocando bene).
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il messaggio generale ma gente come Filppula e Pettersson si devono dare assolutamente una svegliata perché così sono davvero inutili (non a caso Shedden gli ha lanciato delle frecciatine ad entrambi ultimamente). Posso essere d'accordo con quanto dici soprattutto per il fatto che stiamo vincendo ma da settimana prossima penso cominci a fare almeno una partita a settimana Stapleton e poi a dipendenza di come giochi verrà confermato o meno. Ma anch'io lo butterei nella mischia da settimana prossima, sarebbe saggio secondo me.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si chiaro, da settimana anche io lo farei giocare, anzi lo spero proprio, sono molto curioso! Però appunto, si tratta del messaggio, ma ho visto che hai capito quello che intendevo :good:

Visto che al momento probabilmente starebbe fuori Filppula, le linee che vorrei per martedì prossimo sarebbero:

Klasen - Sannitz - Brunner
Hofmann - Stapleton - Pettersson
Fazzini - Martensson - Walker
Bertaggia - Morini - Reuille
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto: Visto che al momento probabilmente starebbe fuori Filppula, le linee che vorrei per martedì prossimo sarebbero:

Klasen - Sannitz - Brunner
Hofmann - Stapleton - Pettersson
Fazzini - Martensson - Walker
Bertaggia - Morini - Reuille
Anche queste linee non sono male. Ma credo che continuerà a giocare Martensson tra Klasen e Brunner (ha giocato lui, no? Mi é venuto il dubbio ora hehe). Sannitz mi sa lo vede più in terza e comunque quest'ultimo sta facendo delle grandi partite soprattutto dopo l'arrivo di Shedden, da rinnovare assolutamente ma penso non ci saranno problemi. Scusate ma io in queste linee (le tue Lord e quelle di nyla) non posso proprio vedere Reuille, chiaro che al momento non ci sono molte alternative ma mi auguro Steinmann possa rientrare molto presto (oramai é da un po' che é out), secondo me è certamente meglio di Reuille (che é a fine carriera purtroppo lo dico soprattutto per la persona). Inoltre, con il cambio di allenatore, credo possa giovarne anche Steinmann e tornare ad essere un giocatore di sicuro affidamento, considerando che tecnicamente non é male anzi e ha dalla sua un buon fisico.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto: Hofmann - Stapleton - Pettersson
Linea improbabile a mio avviso, a meno di giocare a short track.
Troppo leggera e con poca attitudine difensiva. Potrebbe essere una linea da Spengler però. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Eh Light, al momento la scelta sembrerebbe essere tra Reuille e Kostner, più che metterlo in 4ª linea non posso :D
Però si, una volta che Steinmann si riprende ci sta metterlo al suo posto ;)
Comunque no, ultimamente con Brunner e Klasen giocava Filppula, mentre prima Sannitz (e funzionava meglio con lui questa linea). Martensson con Shedden non ha ancora giocato con loro 2 ;)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Eh Light, al momento la scelta sembrerebbe essere tra Reuille e Kostner, più che metterlo in 4ª linea non posso :D
Però si, una volta che Steinmann si riprende ci sta metterlo al suo posto ;)
Comunque no, ultimamente con Brunner e Klasen giocava Filppula, mentre prima Sannitz (e funzionava meglio con lui questa linea). Martensson con Shedden non ha ancora giocato con loro 2 ;)
Allora é un mio lapsus, chiedo venia. Anche io vedo meglio Sannitz in quella linea che tra l'altro come ho detto mi sembra davvero un gran bel giocatore per il ruolo che ricopre dopo l'arrivo di Doug. E mi sa che Filppula, se dovesse continuare così, non lo vedremmo ancora per molto in quella linea e forse in squadra (a parte che quella linea con Filppula non mi ha mai convinto nemmeno con i due svedesi lo scorso anno).
E si chiaro, ma tra Reuille e Kostner (quest'ultimo sicuramente ancora peggio) non è che ci sia molta allegria nel scegliere. :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dall'allenamento di stamattina:

Pettersson - Martensson - Klasen

Brunner - Stapleton (maglia nr. 19) - Hofmann

Reuille - Sannitz - Walker

Fazzini - Morini - Bertaggia

Filppula, Kostner e ovviamente Steinmann desaparecidos.
Rispondi