Qualcosa si sta muovendo ora..domani si vedrà..Thor41 ha scritto:Contestazione molto dura?formaggino ha scritto:domani aria pesante
Bienne - Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Bienne - Lugano 3:1
"Non può piovere per sempre.."
Re: Bienne - Lugano 5:1
Non hanno le palle. Senza palle. Vergognaaaaa
-
Dove a Bienne o a Lugano ?AléLugano ha scritto:Qualcosa si sta muovendo ora..domani si vedrà..Thor41 ha scritto:Contestazione molto dura?formaggino ha scritto:domani aria pesante
Tutti che seguono il tuo esempio...c e colonna per ridare la tessera
-
Hirschi è un grande capitano, se arrivi a contestare le sue doti in questo senso non so più cosa dirti. È ovviamente anche lui vittima della situazione attuale. Oltre che corresponsabile, va da sé.crosscheck ha scritto:Capitano molle, mollissimo. Così non si risolleva una squadra, mi dispiace. Un vero capitano andrebbe in tele incazzato come una iena. Per primo con se stesso e poi con i propri compagni.Pat Bateman ha scritto:Vedere il capitano così perso durante l'intervista mi ha lasciato senza parole. Come lui d'altronde. Non riusciva nemmeno a fare una frase decente.
Sono quasi sicuro che negli spogliatoi facciano largo uso di bong e questo è il motivo per cui sono tutti così motivati prima dell'incontro e così persi sul ghiaccio.
Duca un paio di settimane fa si è presentato in ben altro stato alla telecamere, rispetto per lui e per le cose che ha detto.
Ultima modifica di Pat Bateman il 23 ott 2015, 23:34, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Mancano l'orgoglio e l'autostima.
Qualcuno della squadra deve farsi avanti, basta nascondersi.
Per il gioco ci vorrà mooolto tempo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Qualcuno della squadra deve farsi avanti, basta nascondersi.
Per il gioco ci vorrà mooolto tempo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
puoi ripetere non ho capitocimice77 ha scritto:Tutti che seguono il tuo esempio...c e colonna per ridare la tessera
-
E' un buon uomo e un simpaticone, ma un gran capitano a mio avviso deve essere molto molto più concreto in certe situazioni (e non dico a livello di gioco) ma in quanto ad interventi e motivazione.Pat Bateman ha scritto:Hirschi è un grande capitano, se arrivi a contestare le sue doti in questo senso non so più cosa dirti. È ovviamente anche lui vittima della situazione attuale. Oltre che corresponsabile, ovviamente.crosscheck ha scritto:Capitano molle, mollissimo. Così non si risolleva una squadra, mi dispiace. Un vero capitano andrebbe in tele incazzato come una iena. Per primo con se stesso e poi con i propri compagni.Pat Bateman ha scritto:Vedere il capitano così perso durante l'intervista mi ha lasciato senza parole. Come lui d'altronde. Non riusciva nemmeno a fare una frase decente.
Sono quasi sicuro che negli spogliatoi facciano largo uso di bong e questo è il motivo per cui sono tutti così motivati prima dell'incontro e così persi sul ghiaccio.
Duca un paio di settimane fa si è presentato in ben altro stato alla telecamere, rispetto per lui e per le cose che ha detto.
-
…Gaetano Orlando poteva essere un gran capitano, Bozon poteva essere un gran capitano, ma Hirschi è troppo buono per fare il capitano.
Steve è un signore, è un capitano nello stile di Zanetti o Del Piero se vogliamo fare dei paragoni con dei grandi capitani, esempi sul campo/ghiaccio e signori davanti al pubblico, cosa ne sappiamo se nello spogliatoio si incazza come una iena?