Bienne - Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Bienne - Lugano 3:1

Messaggio da AléLugano »

Thor41 ha scritto:
formaggino ha scritto:domani aria pesante
Contestazione molto dura?
Qualcosa si sta muovendo ora..domani si vedrà..
"Non può piovere per sempre.."
snakebill

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da snakebill »

Non hanno le palle. Senza palle. Vergognaaaaa
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

AléLugano ha scritto:
Thor41 ha scritto:
formaggino ha scritto:domani aria pesante
Contestazione molto dura?
Qualcosa si sta muovendo ora..domani si vedrà..
Dove a Bienne o a Lugano ?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Tutti che seguono il tuo esempio...c e colonna per ridare la tessera
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

crosscheck ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Vedere il capitano così perso durante l'intervista mi ha lasciato senza parole. Come lui d'altronde. Non riusciva nemmeno a fare una frase decente.
Sono quasi sicuro che negli spogliatoi facciano largo uso di bong e questo è il motivo per cui sono tutti così motivati prima dell'incontro e così persi sul ghiaccio.
Capitano molle, mollissimo. Così non si risolleva una squadra, mi dispiace. Un vero capitano andrebbe in tele incazzato come una iena. Per primo con se stesso e poi con i propri compagni.

Duca un paio di settimane fa si è presentato in ben altro stato alla telecamere, rispetto per lui e per le cose che ha detto.
Hirschi è un grande capitano, se arrivi a contestare le sue doti in questo senso non so più cosa dirti. È ovviamente anche lui vittima della situazione attuale. Oltre che corresponsabile, va da sé.
Ultima modifica di Pat Bateman il 23 ott 2015, 23:34, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mancano l'orgoglio e l'autostima.
Qualcuno della squadra deve farsi avanti, basta nascondersi.
Per il gioco ci vorrà mooolto tempo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

cimice77 ha scritto:Tutti che seguono il tuo esempio...c e colonna per ridare la tessera
puoi ripetere non ho capito
crosscheck

Pat Bateman ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Vedere il capitano così perso durante l'intervista mi ha lasciato senza parole. Come lui d'altronde. Non riusciva nemmeno a fare una frase decente.
Sono quasi sicuro che negli spogliatoi facciano largo uso di bong e questo è il motivo per cui sono tutti così motivati prima dell'incontro e così persi sul ghiaccio.
Capitano molle, mollissimo. Così non si risolleva una squadra, mi dispiace. Un vero capitano andrebbe in tele incazzato come una iena. Per primo con se stesso e poi con i propri compagni.

Duca un paio di settimane fa si è presentato in ben altro stato alla telecamere, rispetto per lui e per le cose che ha detto.
Hirschi è un grande capitano, se arrivi a contestare le sue doti in questo senso non so più cosa dirti. È ovviamente anche lui vittima della situazione attuale. Oltre che corresponsabile, ovviamente.
E' un buon uomo e un simpaticone, ma un gran capitano a mio avviso deve essere molto molto più concreto in certe situazioni (e non dico a livello di gioco) ma in quanto ad interventi e motivazione.
crosscheck

…Gaetano Orlando poteva essere un gran capitano, Bozon poteva essere un gran capitano, ma Hirschi è troppo buono per fare il capitano.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Steve è un signore, è un capitano nello stile di Zanetti o Del Piero se vogliamo fare dei paragoni con dei grandi capitani, esempi sul campo/ghiaccio e signori davanti al pubblico, cosa ne sappiamo se nello spogliatoio si incazza come una iena?
Bloccato