Grog ha scritto:Voglio vedere la meritocrazia di shedden ora.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Ma il primo da punire sarebbe lui e le sue linee fantasiose.
Mi spiace ma in pista non ci va Shedden... una partita come questa la vinci anche con Brunner centro e Klasen in difesa, se ci metti la giusta attitudine.
A me la coppa sinceramente non interessava granché anzi ma c'è modo e modo di perdere. Dai cazzo abbiamo giocato contro il Langhental che con tutta la buona voglia che ci potevano mettere dovevamo giocarcela molto meglio. Dite quello che volete ma sta cosa è scandalosa e mi fa incazzare. Cercate di tirarvi assieme e svegliarvi venerdì che visto che giocherete qualche partita in meno d'ora in avanti che magari giocano troppe partite poverini...Che palle dai.
La Coppa se si arriva in finale quante partite in più comporta? Cinque? Che faticona! Però ogni turno superato porta soldini e se la si vince la si mette nel palmarès.
Grog ha scritto:Voglio vedere la meritocrazia di shedden ora.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Ma il primo da punire sarebbe lui e le sue linee fantasiose.
Mi spiace ma in pista non ci va Shedden... una partita come questa la vinci anche con Brunner centro e Klasen in difesa, se ci metti la giusta attitudine.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma sta nello staff tecnico motivare la squadra in vista delle partite. Visto come si è iniziato il confronto sembrava che si arrivava da una fonduta a volontà.
Kenta ha scritto:La Coppa se si arriva in finale quante partite in più comporta? Cinque? Che faticona! Però ogni turno superato porta soldini e se la si vince la si mette nel palmarès.
A me non è solo quello che dici tu Kenta che scazza (che è comunque tutto giustissimo ci mancherebbe) ma soprattutto la figura di m... che fanno fare al Lugano. Siamo il Lugano, non possiamo permetterci di essere ridicoli e mostrare questi scempi, cazzo che giramento di co...
Dare la colpa a Shedden è fantasioso! Quando giochi con una squadra nettamente più debole non sono le scelte tecniche che fanno la differenza sul ghiaccio ma l'attitudine della squadra! Là presunzione di certi internauti mi lascia basito! Pronti sempre a criticare l'allenatore è a idolatrare Zach che si sta rivelando uno straniero al momento non all'altezza! Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe
Fortuna che ho visto niente se no quei pochi capelli che ho in testa mi cadevano. Qui urge una bella svegliata, porca miseria ma si può? E io stavo a deridere i piotti quando son stati buttati fuori dal Gck, ma questa mi sa che è peggio ma molto peggio. Non importava la coppa? Dovevan fare come il Berna che a Bianca han mandato su le riserve delle riserve più qualche elite e senza stranieri. Qui invece è ingiustificabile.