ciccio33 ha scritto:Agonizzanti, secondo tempo da incubo, ora basta, ma non si può, inconcepibile. A sto punto punto i play out starebbero proprio bene alla società così imparano....![]()
…oh un'altro che sta iniziando a capire, benissimo !!
Moderatore: Thor41
ciccio33 ha scritto:Agonizzanti, secondo tempo da incubo, ora basta, ma non si può, inconcepibile. A sto punto punto i play out starebbero proprio bene alla società così imparano....![]()
…..io qualche anno fa verso fine stagione l'avevo inviata in società, scrivendo che potevano continuare ad andare loro a vedere questo spettacolo indegno. Non ho ricevuto risposta.weswalz ha scritto:O la tessera in pista con scritto che come Martenson ho perso le motivazioni! Squadra, dirigenza e staff non all'altezza!
L'aumento degli abbonamenti, così a cazzo di cane.Andy75 ha scritto:Stranieri, il ds a prendere salmoni, wilson, giocatori UNDER 38, mettiamoci anche l'allenatore dei portieri altro!?
shedden è quello. passivo.Lord Burg ha scritto:È incredibile quanto facciamo cagare difensivamente (sempre fermi, sempre lontani dall'uomo) ma soprattutto MENTALMENTE!
Il primo tempo iniziamo a subire il gioco dell'avversario (come sempre), poi però troviamo noi il gol (miracolo!) e iniziamo a segnare e macinare gioco.
Poi nel secondo tempo basta un gol dopo 30 secondi per rovinare tutto, assurdo!!!
E Shedden che più passivo si muore! Chi cazzo prepara i giocatori per scendere sul ghiaccio? Chi deve dargli la mentalità giusta?
dai bello anche contestare...weswalz ha scritto:Se facciamo i play out dopo averci aumentato il prezzo dell'abbonamento alla prima occasione utile l'anno prossimo hanno preso 10 tifosi che da almeno 20 anni fanno la tessera!!!
…allora torno alla Resega alla prossimaAndy75 ha scritto:Ridicoli e dir poco, a questo punto anche i seggiolini in pista!!!