Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 5:1
17 partite fuori casa. Solo 2 vinte! La dice lunga...
-
Non so se la società si è resa conto che su 37 partite ne abbiamo perse 21, vinte 16 di cui almeno 10 con un gioco scandaloso. Stagione ALTAMENTE DEFICITARIA, e nessuno dice nulla.
BAAAAAASTAAAAAA, io non credo più a nessuno, questa società mi schifa profondamente, non mi dici più nulla nessuna emozione, niente. Che vadano tutti a pigliarselo nel culo, e bello profondo anche.
BAAAAAASTAAAAAA, io non credo più a nessuno, questa società mi schifa profondamente, non mi dici più nulla nessuna emozione, niente. Che vadano tutti a pigliarselo nel culo, e bello profondo anche.
Beh, se giocavamo solo le partite a casa, allora non eravamo messi male, daicrosscheck ha scritto:Non so se la società si è resa conto che su 37 partite ne abbiamo perse 21, vinte 16 di cui almeno 10 con un gioco scandaloso. Stagione ALTAMENTE DEFICITARIA, e nessuno dice nulla.

Ma e tutto scemo? Fa goal e si mette a picchiare???
Ha ricevuto un crosscheck alla testa mentre era seduto sul ghiaccio...Shark ha scritto:Ma e tutto scemo? Fa goal e si mette a picchiare???
-
Shark ha scritto:Beh, se giocavamo solo le partite a casa, allora non eravamo messi male, daicrosscheck ha scritto:Non so se la società si è resa conto che su 37 partite ne abbiamo perse 21, vinte 16 di cui almeno 10 con un gioco scandaloso. Stagione ALTAMENTE DEFICITARIA, e nessuno dice nulla.
…anche il gioco in casa comunque latita parecchio, le partite sono un'agonia da vedere, lontane anni luce da ciò che è intrattenimento.
Non diamo colpa sempre a lapierre, ha fatto gol è quello del davos quando lui era a terra a gioco fermo gli ha tirato il bastone sul collo, lapierre non è una fighetta e ha fatto beneShark ha scritto:Ma e tutto scemo? Fa goal e si mette a picchiare???
-
Lapierre sarà scarso di bastone, ma almeno ci mette un po' di cattiveria, gli altri il nulla.Lord Burg ha scritto:Ha ricevuto un crosscheck alla testa mentre era seduto sul ghiaccio...Shark ha scritto:Ma e tutto scemo? Fa goal e si mette a picchiare???
Ok vinciamo, ha segnato il Raffa!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Domani nevica: slalom di Lapierre e slap di Sannitz all'incrocio...