Con la difesa che abbiamo giocheremo quasi sicuramente 2+2 con 86 in tribuna, accompagnato dal 6!Ragno ha scritto:..il mio unico cruccio è forse che Spooner può essere importante agli ingaggi dato che non eccelliamo in questo eserciziocimice77 ha scritto:Ripensandoci bene la mossa di tenere Haussener può essere vista in diversi modi interessanti:
Lo fa giocare al centro e sposta Spooner all ala. Questo permette di avere 3 coppie di ali davvero forti (klasen-fazz, suri-spooner, lammer-buergler).
Potrebbe sacrificare Klasen mettendo Spooner ala al suo posto
Potrebbe sacrificare Lajunen...nessuno ne parla ma il suo preseason è molto deludente dopo una stagione altrettanto deludente.
Io spero nella opzione 1
Timo Haussener
Moderatore: Thor41
Re: Timo Haussener
- nylanderfan
Da quel poco che ho visto durante le amichevoli Haussener è più forte di Spooner agli ingaggi.
from Bure to Boeser

Se klasen va in tribuna meglio Che parte...
se chorney va in tribuna avremmo bisogno Di un forte difensore svizzero
se chorney va in tribuna avremmo bisogno Di un forte difensore svizzero
Haussener ieri in pista coi Rockets, ha messo a referto anche un assist.
Bene così, soprattutto considerando che nelle prime due partite con il Lugano ha giocato la bellezza di 82 secondi...
Bene così, soprattutto considerando che nelle prime due partite con il Lugano ha giocato la bellezza di 82 secondi...
Il giudizio di Thomas Roost (scout NHL) su Haussener, apparso sull'ultimo Lugano Hockey:
Timo Haussener è un gigante, la sua arma migliore è l'apertura alare che gli consente di coprire bene il disco ed essere efficace nel forechecking. Considerata la sua statura, ha una buona coordinazione testa/mani. Gli manca un po' di fiuto del gol per poter emergere in fase offensiva. Deve lavorare sull'esplosività ed essere pu proattivo nel leggere il gioco. Anche senza disco deve migliorare. Quando sarà maturato sul piano muscolare, ha il potenziale per diventare un giocatore di ruolo a livello di National League.
Timo Haussener è un gigante, la sua arma migliore è l'apertura alare che gli consente di coprire bene il disco ed essere efficace nel forechecking. Considerata la sua statura, ha una buona coordinazione testa/mani. Gli manca un po' di fiuto del gol per poter emergere in fase offensiva. Deve lavorare sull'esplosività ed essere pu proattivo nel leggere il gioco. Anche senza disco deve migliorare. Quando sarà maturato sul piano muscolare, ha il potenziale per diventare un giocatore di ruolo a livello di National League.
Intanto ottimo primo tempo ! Di Timo
Era la prima volta che lo vedevo giocare e personalmetw non mi è dispiaciuto. Niente di eccezionale però niente male questa sera
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Si, buona impressione alla sua prima vera partita in National League. Ha dimostrato di poter giocare a questo livello e può solo ancora crescere.
Quel che mi piace di lui è che non ha paura a rischiare una giocata (ma probabilmente questo è il fattore per cui Ireland la scorsa stagione non l’ha cagato
) e ha le mani per farle.
Quel che mi piace di lui è che non ha paura a rischiare una giocata (ma probabilmente questo è il fattore per cui Ireland la scorsa stagione non l’ha cagato

Partita di spessore. Ha dimostrato le sue qualità sopratutto non nella classica checkerline.
Spero che anche in futuro abbia spazio
Spero che anche in futuro abbia spazio
Ah, vedo adesso che gli hanno assegnato un assist in seconda sul gol di Fazzini. Bel modo di coronare un ottimo debutto